annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV con Android N supporterà le registrazioni multiple

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Android TV con Android N supporterà le registrazioni multiple

In attesa del "possibile" time-shifting in con Android 6.0:

http://android.hdblog.it/2016/03/11/AndroidTv-AndroidN-registrazioni-multiple/

Manolo



8 RISPOSTE 8
Whity67
Esploratore

Certo che in questo campo sono parecchio indietro....io bo un decoder DVB-T HD della Humax ormai vecchio di qualche annetto ed è in grado di registrare due flussi HD e, se non erro, farmi vedere un terzo canale dallo stesso MUX della seconda registrazione....la differenza, che so non essere poca cosa, è che il decoder ha un disco interno gestoto con porta SATA ....pero anche un disco USB 3 da 2,5" gestito bene riesce a muovere anche più di 100MByte. al secondo.....se non ho capito male qui siamo fermi alla registrazione di un canale solo e niente timeshift....correggetemi se sbaglio ovviamente, poiché non sono sicuro al 100% 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non puoi confrontare un TV che registra anche come funzione accessoria e un registratore fatto a tale scopo. Anche il mio HDD recorder HXD870 di 9 anni fa ha funzioni incredibili rispetto al TV, ma è fatto per quello.

Whity67
Esploratore

Bah sarà ma anche il mio decoder da 29€ della Strong, ancora più vecchio, fa quello che ti dicevo del mio Humax e lo fa con un disco USB 2.0 esterno da 2,5" autoalimentato....non sono flussi HD però ma forse qualcosa di meglio di quello che fa oggi potrebbe fare anche Sony....almeno spero ci arrivi prima o poi visto che anche io, non ancora convinto al 100%, vorrei diventare possessore di un KD-55X8508C

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che volevo dire è che non puoi comprare una tv per la funzione di registrazione. È carina,  può essere utile ma se ti serve veramente registrare editare quello che registri salvarlo ecc. Non c'è tv che lo faccia e devi comprare un apparato apposito.

Whity67
Esploratore

Si è vero, forse anche nell'ottica di lasciare mercato per altri apparecchi.

Mi sto leggengo tutti i vostri commenti e post proprio perché l'unica cosa che mi sta fermando dal comprare subito una Smart Tv Sony è proprio Android....non fraintendere, mi piace...anzi, io sono un convinto Androidiano dal primo giorno e ancora oggi uso solo smartphone Android e non cambierei mai....ma forse Philips, per quanto a pannelli ed eletrronica non possa competere.con Sony, ha deciso per un approccio più cauto e forse più vincente; la TV gestita alla vecchia maniera e la SmartTv Android a parte....

demi891
Esploratore

si sà se verra implementato su qualche tv gia esistente? o sarà per i prossimi tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendiamo Android M, per la N occorrerà tempo (se ne è/sarà prevista l'integrazione).

Manolo



profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

A scanso di equivoci e per non sollevare illusioni, anche se ci fosse (sarà) Android N (7.0) le registrazioni multiple avverranno solo su modelli con più sintonizzatori tv, quindi diciamo su quelle  dal 4k in su.

Gli altri, me compreso dovranno accontentarsi di registrare e vedere lo stesso canale... e sarebbe già grasso che cola...

Comunque sarebbe auspicabile un miglioramento delle attuali Android tv piuttosto che implementare il 6.0 ed addirittura il 7.0.

Inutili fughe nel futuro quando ancora l'oggi stenta parecchio