annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

dopo un ripristino di fabbrica (nel tentativo di eliminare alcuni inconvenienti) ho impostato (inavvertitamente) il tasto TV sul DTT invece di avere il vecchio menù (preferiti ecc) 

Come faccio a ripristinare la scelta menù?

Grazie

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però @Claudio53ge scrive: così è rimasto anche dopo l'update ad OREO..."

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Avevo detto seguo, mi son perso 😂

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

La butto li .. Secondo me l'impostazione precedente è rimasta li perché non ha fatto, dopo l'aggiornamento ad oreo, il reset del tv .. per poi dopo averlo fatto non avere più quella funzionalità..

🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma in questo caso, quello dell'aggiornamento, una funzione che è stata modificata cambia... Anche io ho pensato alla "permanenza" dell'impostazione precedente ma qui abbiamo una scelta che non c'è più perché la funzione del tasto TV è cambiata...

Se non funziona più allo stesso modo come può restare comunque?

mmm...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi il problema reste sempre a monte, la scelta, e non a valle ovvero la funzione di "TV"...

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Infatti il problema si è presentato solo dopo il MALEDETTO E INUTILE RIPRISTINO

fra l'altro è un controsenso perché non si può più utilizzare i tasto fast swipe (quello col circoletto vicino al mute) perché non c'è libera scelta tra i due canali se appartengono a due tuner diversi 🙄

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Quindi dopo l'aggiornamento ad oreo non avevi fatto il reset? 

Il tasto che dici tu .. per come lo hai spiegato a me funziona tra sat e dtt 

 

 

Forse lo script del tasto tv era rimasto ed al ripristino si è cancellato ..

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

come si vede dallo screen shot postato precedentemente la scelta dell'assegnazione del tasto TV (ma anche della app TV nelle apps) NON PREVEDE il menù ma solo uno degli ingressi (DTT, SAT GEN, SAT PREF, ecc), ma non il menù da solo (come succedeva prima del ripristino)!
E' un baco concettuale perchè se hai piu di 2 tuner (come nel mio caso 2 SAT ed un DTT) non puoi più utilizzare il tasto di ritorno al canale precedente!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

Ascolta .. io con il tasto ritorno al canale precedente che sia sat o terrestre e anche tra loro .. se ho capito bene quello che intendi ..  Nel caso mi dici che cosa vuoi che faccio per fare una prova .. Ma per me il tasto funziona..!

👌

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Claudio53ge 

Sinceramente non ricordo com'era il tasto TV prima dell'assegnazione...ora ce l'ho su DTT perchè è quello che utilizzo di più però il tasto di ritorno funziona indipendentemente da cosa sto guardando...se da DTT passo a SAT e schiaccio il ritorno torna DTT se lo rischiaccio ripasso al canale SAT che stavo guardando.