Condividi la tua esperienza!
https://www.sony.com/electronics/support/articles/00231372
L’aggiornamento che aspettavamo! Con AirPlay, Homekit a Atmos.
Solo per serie top del 2019. vediamo quando arriva sul mercato europeo.
Non è dettoprobailmente i "vecchi" Soc hanno problemi da risolvere col "9" cosi come è successo con Oreo per i modelli più "vecchi" magari in futuro arriverà anche per Ag8 ( aspettare e sperare) nelle specifiche che ho postato è previsto anche pie 9 poi si vedrà.
Infatti sarebbe un peccato se gli AG8 non venissero aggiornati, sono pur sempre modelli 2019 e non è che costano poco......
Ma la differenza di processore tra AG8 e AG9 è tanta a livello di prestazioni?
Non sono questioni di prezzo ma di hardware, un modello top dell'anno precedente sarà costato ma in elettronica non c'è nulla "a prova di futuro", poi scoccia e d'accordo, ma è così che funziona e ci si deve adattare altrimenti si perde il sonno...
Capisco perfettamente ma ho avuto un Philips non top di gamma(la serie the one), un 70 pollici che adesso costa meno di 1.000€ ed esce già con android 9, quindi strano che sia una questione di hardware, direi invece che Sony privilegia di più i top di gamma, ma un 65AG8 è sempre un signor tv penso.......
Non voglio comunque farne assolutamente una questione, se lo metteranno bene altrimenti non è un problema, importante che la TV vada bene.....
Con "Pass through mode is added and allows the output of compressed audio to a home theater or soundbar" desumo che intendano che l'audio ATMOS compresso che e' ora supportato delle appe intenre (es Netflix o Amazon Prime o Apple TV+ o D+ che in US sono già state abilitate) puo' essere rediretto via eArc sulle soundbar compatibili per avere l'audio in formato Atmos sui diffusori
speriamo
Secondo voi mettendo nelle impostazioni ovviamente se si può come regione usa, riceve l’aggiornamento prima del dovuto?
Perché non provi?
Provato ma non trovo il menu dove cambiare nazionalità