annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android 8.0 tv

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

android 8.0 tv

salve sapete quando sara disponibile android 8.0 oreo per tv XG9005?

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Io per installare penso di aspettare laggiornamento automatico via OTA, ma intanto ho scaricato il file da PC. Ma è normale che il file scaricato del firmare è leggermente più piccolo di quello che dovrebbe essere?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stai facendo notare quello che avresti dovuto già sapere quando hai comprato il tuo avr. Nessun tv può mandare audio Lossless. Eccetto pochissimi modelli 2019 che implementano eArc.
Il processore non ci entra nulla.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusami ma lamentarsi non serve a nulla. Era una limitazione dell'ARC oggi risolta con l'eARC. Era una limitazione hardware di tutte le tv fino al 2018 e quindi hai solo sbagliato momento nell'acquisto della tua tv.

Ora non puoi far altro che acquistare una nuova tv con eARC!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Ciao ma il file l'hai solo scaricato o anche scompattato perchè è zippato è normale che sia più piccolo.

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Il file scaricato dal sito di Sony Italia risulta di dimensioni differenti rispetto a quelle riportate nelle istruzioni indicate nella procedura di aggiornamento via usb. Ho fatto tre diversi tentativi ma le dimensioni del file zippato (sono queste le dimensioni da verificare) sono sempre risultate diverse da quelle indicate (sempre identiche tutte e tre ma diverse da quelle corrette). Ho quindi provveduto a scaricare il file di aggiornamento dal sito Sony Germania ed il file scaricato è risultato delle dimensioni indicate. Ho poi scompattato il file sulla pennetta usb (file con estensione .pkg) e l'aggiornamento è stato correttamente installato. Prova a fare anche tu un download dal sito di Sony Germania

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Ho scaricato entrambi i file per tv xg90 italia e germania e sia in zip che zippato sono identiche dimensioni

Inviato da Posta per Windows 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Per curiosità ho scaricato quello "italiano"

Zippato :1.886.804.654 byte

su disco:1.886.486.528 byte

Unzippato :1.886.483.942 byte

Su disco:1.886.486.528 byte

Zippato corrisponde...a quello che dice Sony strano che sia più piccolo unzippato.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

Io personalmente ho scaricato quello per xg90 e in italiano e pure tedesco
Zip 1.842.583
Estratto 1.842.270
Per entrambe le versioni

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Per quanto riguarda il mio modello XF75, sulla pagina italiana di Sony riporta una grandezza del file di 1.886.804.654. Una volta scaricato ed estratto il file, il peso è di 1.886.483.942. Quindi è quasi uguale ma non è identico come dovrebbe essere. Strano che sulla pagina tedesca sia diverso, perchè il file della versione europea dovrebbe essere sempre lo stesso, con tutte le lingue europee incluse penso.

profile.country.IT.title
Luca32
Esploratore

La butto la forse nel software tedesco ce qualche app preinstallata in più...

Ottieni Outlook per Android