annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 6.0, dai che arriva...

Baldo_78
Membro

Android 6.0, dai che arriva...

Android 6.0 sta per arrivare anche sulle nostre tv sony, niente di ecclatante ma un buon numero di bugs e manlfunzionamenti sistemato, possibilità di installare le app su memoria esterna e qualche altro miglioramento.

 

Data di rilascio, dicono nel mese di dicembre.

 

Fonte dday.it

 

 

incrociamo le dita

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ci fosse una funzione per incorniciare un messaggio la userei per questo che hai appena scritto @Agent_Mulder, non la penso solo esattamente allo stesso modo ma avrei scritto esattamente le stesse parole, solo Audi al posto di BMW... -)

 

Quello che a volte mi frega è che, visto il modo in cui mi occupo della Community, ignorare mi riesce poroprio poco...

Manolo



pella.grind
Membro

OKS, dopo le ultime risposte mi sono pentito di aver usato toni "duri"
È evidente che questa "community" è popolata di appassionati 2 volte, la prima di TV e la seconda del voler contribuire alla diffusione di ciò che di bello vi sta dietro e così valorizzarlo ulteriormente.

Capisco la passione e la fedeltà ma penste che anche in quetso caso SONY, scarica sulla passione e sulla buona volontà di utenti come voi la soluzione o spacialemnte la comunicazione dei problemi. Tant'è vero che questa community, io stesso ma come credo tantissimi altri, l'hanno trovata nel menù "ASSISTENZA" dal sito Sony.

E purtroppo la parola "ASSISTENZA" non è sinonimo di "DISCUSSIONE" o "FANPAGE" ... assisstenza è la porta da cui tutti coloro che segnalano probelmi entrano in community. Un utente è più propenso a pensare a FANPAGE o Forum di discussione di larghe vedute su ospizi come AV*orum o HW*pgrade faccio due esempi a caso e probabilmente su SONY c'è anche la voglia di sfogarsi guardando in faccia il marchio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo @pella.grind, a ciò di cui scrivi ho risposto nella parte centrale del mio "papiro":

"capisco gli atteggiamenti di chi entra in Community, che dovrebbe essere un luogo in cui si discute amichevolmente e non un'assistenza (non è ciò che vorrebbe Sony, ma ancora non ho trovato il modo di farlo capire alle parti in causa, utenti e Sony, che sfortunatamente è un'assistenza a tutti gli effetti, questo è ciò per cui effettuano gli accessi gli utenti)."

 

Onestamente io mi prendo nomi anche da Sony per alcuni miei atteggiamenti, che a volte e dopo tempo "saltano fuori" (una giustificazione quella del "dopo tempo" ma in effetti quando ogni giorno arrivano persone nuove alle quali devi spiegare le stesse cose per gli stessi problemi e che a loro volta hanno lo stasso atteggiamento, spesso "arrogante", qualcosa scappa come "toni"), motivo questo, oltre alla situazione economica di Sony che però sembra stia migliorando, per il quale non otterrò mai un lavoro con loro, nonostante Sony sia la mia vita, dal 1988 mi occupo dell'azienda "giappo" e di cose credimi ne ho viste (ed imparate).

 

Poi sono chiaramente solo qui, eccezion fatta per l'ottimo aiuto di @rooobb, che mi è pari sia chiaro, non ci sono gerarchie in questo.

Sarà che gestisco "tutto e subito", ma anche la moderazione latita...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@pella.grind confermo che sono anni che viviamo questa situazione un pò ibrida di una community di utenti che dovrebbe avere un valore di scambio di consigli sull'uso ottimale dei prodotti mentre la maggiro parte la considera un sito di assistenza o dove sfogarsi su problemi (veri o presunti) dei prodotti acquistati...

La scelta di Sony è stata sempre di tenersi defilata da un impegno diretto sul forum (fatto salvo che invece il canale di assistenza diretta esiste e può essere usato) ed è per questo che io e @Marino.Manolo ci teniamo a ribadire che non abbiamo alcun rapporto con l'azienda (anche se ovviamente li conosciamo e siamo in contatto con loro così come abbiamo la possibilità di contattare i nostri omologhi in altri paesi).

Accade a volte (e personalmente è successo a me per esempio) che qualcuno entri in community per risolvere qualche problema e poi si accorga che al contempo può essere di aiuto ad altri a risolverne e ci si appassiona, si imparano nuove cose e a volte ci si diverte. A volte no perchè uno cerca di aiutare e magari ti ricoprono di improperi :slight_smile:

iorio.maurizio
Esploratore

Ce una data per il rilascio?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Dai dai che Sony ci fa il regalino durante le vacanze natalizie...:smileymrgreen:

iorio.maurizio
Esploratore

La assistenza,sony mi ha detto che il modello x8509c non viene aggiornato con Android 6.0 sara vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@iorio.maurizio verrà aggiornata anche tutta la gamma 2015 quindi serie X85C compresa.

Manolo



iorio.maurizio
Esploratore

Assistenza,clienti mi ha detto di no quindi non mi devo fidare? Si sa qualcosa quando viene rilasciato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A breve ma non c'è una data, sul fidarsi fai tu...

Manolo