Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
So che è un argomento trattato e ritrattato però ieri ho scoperto una cosa...siccome molti lamentano questo "difetto" sul (presunto o vero che sia) mancato spegnimento delle USB dopo lo spegnimento del TV e quindi la "paura" di staccare i dispositivi e dato che anche nel mio XG95 dopo lo spegnimento passano ore prima che si disattivino le USB ( spia dell'HD rimane accesa fissa) sono andato nel menu impostazioni e nella sezione "memoria e ripristino" cliccando sul device interessato appare la sua "scheda" con la voce "espelli" un po come succede per windows dopodiche appare la scritta che il dispositivo è scollegabile in sicurezza ( o qualcosa del genere) e infatti pur rimanendo la spia accesa e fissa il dispositivo non è più visibile dal TV. Per curiosità questa funzione è disponibile anche sui "vecchi" sistemi android o è una novità Oreo?
Grazie del feedback Sonysta!!
Ti confermo che la funzione era già disponibile attraverso lo stesso menù su Nougat.
Non c'è di che ma, allora mi puoi spiegare perchè tutta questa apprensione sulle USB?
Sempre per curiosità...
Perchè la gente, come poi dovrebbe essere, vorrebbe che quando uno mette in standby la tv, anche le usb devrebbero disabilitarsi come poi fa un qualsiasi portatile windows!!!
Oppure una opzione che le facesse funzionare come adesso oppure come fa windows!!!
Senza quindi andare in opzioni e poi rimozione. Ma purtroppo google con la testa che si ritrova, vista anche la decisione di oggi nei confronti di huawei, di ergonomia non ci ha mai capito niente!!!
Sempre mio parere personale eh !!!
PS. Mi meraviglio sempre come una azienda come la sony si sia potuta accodare ad una azienda fuori di zucca come google...mha!!!
Sempre mio parere personale eh !!!
Ma in effetti si disabilita anche solo spegnendo il TV il fatto che la spia rimanga fissa e accesa non è un problema del resto Sony nstesso lo dice il fatto di poter espellere "come windows" è solo un di più.Su Huawey è meglio che sto zitto ma dico solo che google non ha fatto bene ma... BENISSIMO!
Dico solo che secondo me no...come al solito ci rimetteranno i clienti e forse anche google. Ma quì mi fermo e resto sempre dell'idea che google ultimamente non sta usando la testa.
Beh i clienti ci smenano sicuramente...e google mi sa che è colpevole parzialmente perchè l'ordine credo venga "dall'alto" e comunque preferisco chiuderla qui ci addentreremmo in discussioni di politica e economia per cui gia mi scanno in altre sedi mentre qui è il mio paradiso rilassante e vorrei mantenerlo tale...oltretutto siamo parecchio OT.