annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amplificatori compatibili

profile.country.it_IT.title
mennendez
Visitatore

Amplificatori compatibili

Ho un Bravia 40nx700. ci collego abitualmente un mac mini via HDMI. vorrei acquistare un sintoamplificatore e collegarci tramite HDMI sia il mac che il televisore. potrei accontentarmi anche di un due canali. vorrei spendere poco.

Esistono amplificatori Sony 2.1 HDMI?

Che vantaggi avrei ad acquistare un amplificatore della Sony che abbia la Bravia Sync rispetto ad amplificatori di altre marche?

Quali altri amplificatori mi permettono di avere l'accensione e spegnimento dello stesso con l'accensione/spegnimento della tv?

Quali sono i modelli della Sony economici migliori?

E quali quelli di altre marche che hanno migliore compatibilità?

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bravia Sync ti permetterebbe ad esempio l'accensione e lo spegnimento del ricevitore con il TV.

Nessun modello economico è dotato di HDMI, questo rende impossibile rispondere alle altre domande.

Sulla compatibilità con altri marchi in teoria nessun problema, ma occorrerebbe verificare le caratteristichre del singolo dispositivo, YAMAHA, DENON o altri.

mennendez
Visitatore

grazie per la risposta.

che cosa in particolare devo verificare per assicurarmi la compatibilità?

mennendez
Visitatore

anche non molto economico, diciamo il più economico possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore è dotato di HDMI ARC (Audio Return Channell) e di OPTICAL OUT, l'audio analogico sarebbe disponibile tramite la sola uscita Cuffie, queste tre connessioni ti daranno modo di avere un'ampia scelta, ma probabilmente non economica quanto vorresti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Almeno un STR-DH520, con un prezzo al pubblico di circa 250.00 Euro, ovviamente economico in una realta dove componenti Hi-Fi, AV e non, possono tranquillamente costare migliaia di Euro.
http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-receiver/str-dh520