Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, da Novembre sono felicissimo possessore di un AG9 55" abbinato ad un amplificatore Denon AVR-X2600H. Fino a ieri mattina ero in grado di gestire il volume dell'amplificatore direttamente dal telecomando della TV, e ogni qual volta cambiavo sorgente sulla TV, cambiava automaticamente anche l'amplificatore, oltre ad accendersi e spegnersi insieme (gestivo tutto appunto dal telecomando TV).
Da ieri sera, senza che cambiassi nulla di quanto facessi di solito, non si "parlano più". L'amplificatore è collegato alla stessa porta HDMI eARC di sempre, non ho cambiato assolutamente nulla.
Chi dei due non comunica più con l'altro? Nell'elenco delle sorgenti l'amplificatore non appare più automaticamente, c'è qualche problema alla porta HDMI forse?
Per il resto l'audio funziona correttamente, ma devo fare tutto io manualmente. Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dell'amplificatore ma non ha risolto, devo forse farlo anche alla TV?
Grazie a tutti
Bene si sia sistemato!
a questo link trovi come fare il firmware update da chiavetta:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-65ag9/downloads/00016723
La raccomandazione è quella di seguire i passi uno ad uno senza saltarne alcuno.
Come diceva Daniele9020 se invece decidi di aspettare se hai selezionato gli aggiornamenti automatici lo riceverà via OTA non appena verrà trasmesso in questa modalità.
Grazie mille a tutti, molto gentili 🙂.