annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video su KLD32WD603

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lollo1974
Nuovo

Amazon Prime Video su KLD32WD603

Salve volevo sapere se è possibile in qualche modo ampliare le app presenti sul KDL32WD603 in particolare AmazonPrimeVideo

grazie mille in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si la piattaforma dei BD è molto simile e basata su opera.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul tv hai solo le app che trovi preinstallate o in opera store. Aggiornando il contenuto internet del tv potrebbero apparire nuove app rilasciate per la piattaforma ma non ne puoi aggiungere tu . Amazon che io sappia non è prevista almeno a breve
profile.country.IT.title
Lollo1974
Nuovo

Grazie mille. Sì ho già provato ad aggiornare il televisore ma al momento non ci sono aggiornamenti disponibili. Scusa se approfitto mi confermi per favore che anche su blueray disc/dvd player mod BDP-S1700 non è possibile scaricare nuove app, cioè vale lo stesso discorso del televisore?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si la piattaforma dei BD è molto simile e basata su opera.

profile.country.IT.title
Lollo1974
Nuovo

Ok grazie mille

profile.country.IT.title
Miqu33n
Esploratore

Buongiorno a tutti!

Ad oggi ancora nessun Amazon Prime Video sul mio KDL-32W654A. 

Sbaglio io o non è ancora stata rilasciata (e a questo punto temo non verrà rilasciata mai più)?

 

Grazie mille a tutti!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Miqu33n 

Ciao...purtroppo il tuo TV non è android e il sistema usato (opera) non è più attivo quindi dovrai accontentarti delle app già installate oppure prendere una fire stick amazon che di fatto lo trasforma in un android TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta 

Confermo l'ottimo consiglio. Al momento la firestick è la numero uno per qualità e prezzo. Cos'altro ci vuoi prendere con soli 29,9 euro? Tra l'altro ha anche il telecomando bluetooth con controllo vocale e alexa integrato sulla stick.

profile.country.IT.title
Miqu33n
Esploratore

Non ne ero a conoscenza.

Grazie mille ad entrambi! Mi informo!

 

profile.country.IT.title
Miqu33n
Esploratore

@sonysta 

 

Ne approfitto: è per il sistema operativo obsoleto che non riesco ad aggiornare il firmware?