Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere se è possibile in qualche modo ampliare le app presenti sul KDL32WD603 in particolare AmazonPrimeVideo
grazie mille in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Si la piattaforma dei BD è molto simile e basata su opera.
Grazie mille. Sì ho già provato ad aggiornare il televisore ma al momento non ci sono aggiornamenti disponibili. Scusa se approfitto mi confermi per favore che anche su blueray disc/dvd player mod BDP-S1700 non è possibile scaricare nuove app, cioè vale lo stesso discorso del televisore?
Ok grazie mille
Buongiorno a tutti!
Ad oggi ancora nessun Amazon Prime Video sul mio KDL-32W654A.
Sbaglio io o non è ancora stata rilasciata (e a questo punto temo non verrà rilasciata mai più)?
Grazie mille a tutti!
Ciao...purtroppo il tuo TV non è android e il sistema usato (opera) non è più attivo quindi dovrai accontentarti delle app già installate oppure prendere una fire stick amazon che di fatto lo trasforma in un android TV.
Confermo l'ottimo consiglio. Al momento la firestick è la numero uno per qualità e prezzo. Cos'altro ci vuoi prendere con soli 29,9 euro? Tra l'altro ha anche il telecomando bluetooth con controllo vocale e alexa integrato sulla stick.
Non ne ero a conoscenza.
Grazie mille ad entrambi! Mi informo!
Ne approfitto: è per il sistema operativo obsoleto che non riesco ad aggiornare il firmware?