annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Altro problema xh90

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Altro problema xh90

Dopo aver 'accettato' i vari problemi di questa TV oggi ne scopro un altro nuovo.....sin dal momento dell' acquisto era collegata ad internet tramite cavo LAN.....oggi ho provato a collegarla in wi fi e niente non si collega nonostante tutti gli altri dispositivi in casa ci riescano senza alcun problema......avete qualche consiglio da darmi?ho provato a fare la connessione in wifi mentre comunque la TV era già collegata tramite LAN...... potrebbe essere questo il problema?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @pappola83, la LAN è prioritaria. Prova a staccare il cavo dalla tv e poi accendi la wifi. Se non va lo stesso, prova a riavviarlo premendo a lungo il tasto accensione della tv.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Scusate mi ero fatto prendere dall' ansia, ormai ne sento e vedo talmente tante su questa TV che ad ogni minima stranezza mi sale l ansia......ho staccato il cavo e provato il si fi,ora si connette senza problemi😅😅😅

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @pappola83 intorno a questa tv ormai se ne dicono di tutti colori. Anche del tipo...ho acquistato una tv XH90 e quando cambio canale mi si accendono le luci del salotto. Come posso risolvere?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ahahahahahahahahahahah spettacolare

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Quali sarebbero tutti i problemi che Ti stà dando la tv?

Tag (1)
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Allora diciamo che li ho risolto quasi tutti ma sin dal primo giorno ho avuto un click metallico ogni volta che la TV era in standby,lo avvertivo la notte e ho poi scoperto che il click metallico era accompagnato da un riavvio della connessione internet sempre a TV spenta!avevo risolto quel problema impostando il semplice controllo ip.....poi la TV durante la visione del digitale terrestre emetteva dei lampi flash risolti disattivando il motionflow,altro problema era la schermata nera a volte su alcuni canali,se mettevo in canale si vedeva schermo nero,se cambiavo e ci tornavo si vedeva,se ricambiavo e di nuovo ci ritornavo non si vedeva.....problema risolto disattivando l aggiornamento automatico dei servizi.........con l ultimo aggiornamento ho risolto il click metallico,non lo sento più ma ho notato che cmq in standby la connessione si riavvia e così per non fare avvenire tale riavvio ho lasciato attivo il semplice controllo ip e funziona.......l ultimo firmware ha anche fatto sparire i lampi flash così ora posso sfruttare il motion flow e non sono costretto a disattivarlo...dopo..l aggiornamento lo schermo nero su alcuni canali permane anche disattivando l aggiornamento automatico dei servizi (metodo che funzionava prima dell aggiornamento)....per cercare di risolvere questo problema ho provato a disattivare altre opzioni e vediamo se riesco a risolvere..... insomma nel mio caso diciamo che l aggiornamento ha avuto in parte buon esito ma permangono alcune problematiche che mi costringono sempre a disattivare o attivare qualcosa

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non mi sembrano normali tutte queste cose che Ti succedono, hai contattato l'assistenza?