annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Altezza SONY OLED KD 65 A1

profile.country.IT.title
bacco_92
Esploratore

Altezza SONY OLED KD 65 A1

Buongiorno, sono orientato all'acquisto del sony a1 da 65". L'unica cosa che mi frena è l'inclinazione dello schermo. Il mobile su cui poggerà il televisore è più alto rispetto alla seduta del divano (mobile h da terra 55cm, seduta del divano 20 cm piu bassa). Lo so che a breve sarà in uscita AF8, però esteticamente preferisco A1. Qualcuno che l'ha acquistato èuò aiutarmi nella scelta? grazie in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho il 55 e l'inclinazione non si nota affatto tenendo presente che tendo a vederlo da sdraiato sul divano :slight_smile:
profile.country.IT.title
bacco_92
Esploratore

ciao, grazie per la risposta. Hai il mio stesso problema con le altezze? Perchè anche io a volte guardo da sdraiato e quindi la differenza di altezza diventerebbe ancor piu marcata

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mobile è abbastanza basso (circa 40 cm) comunque all'altezza del divano. Ma ripeto non si nota la leggera inclinazione
GunnyA1
Esploratore

Ciao, io ho il 65 A1 posizionato su un mobile decisamente più alto della seduta del divano e lo guardo perennemente da sdraiato ma l'inclinazione non mi da alcun fastidio. 

profile.country.IT.title
bacco_92
Esploratore

Grazie mille per la risposta. Qual’è l’altezza del tuo mobile? Per curiosità, a che distanza la guardi?