annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alexa di Amazon su KD-49X8005C

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Alexa di Amazon su KD-49X8005C

Ciao!

 

i dispositivi Alexa di Amazon sono compatibili con android tv KD-49X8005C?

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
FrancescoManera
Esploratore

Buongiorno, 

mio ho un 49xe9005 che risulta compatibile con alexa ( che mi arriverà domani), ma non c’è traccia della app sulla home. Eppure il tv 📺 è aggiornato. 

 

A ieri eri sera nessun nuovo aggiornamento. Qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi?

profile.country.IT.title
bluesice
Esploratore

Credo che avremo una delusione, ho trovato questo articolo sul sito Sony Italia: https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186768

 

Tra le Note c'è scritto: Nota: Le abilità di Alexa per la TV Sony Android sono supportate solo nel Regno Unito.

Non ci sono aggiornamenti da parte di Sony direttamente, ma la Skill è abilitata nel nostro paese!

Intoppi Sony?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

...o magari una svista nella traduzione di questa pagina...

https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/00186768

Calabrowser ha già scritto in merito nei post sopra:

Rif.: Alexa di Amazon su KD-49X8005C

Portate pazienza ancora qualche "ora", il "D-Day" per Amazon Alexa in Italia/Italiano è il 30 Ottobre 2018 (domani). A partire da questa data la piattaforma e i prodotti che la utilizzano si "sincronizzeranno" per fornire tutti i servizi promessi. Per esperienza mi aspetterei comunque qualche tempo per l'allineamento tra i prodotti dei vari brand che supportano il sistema.

La lista di prodotti compatibili, per quanto riguarda Sony, rispecchierà quella riportata al link da me postato in precedenza, con l'aggiunta della Soundbar HT-ZF9 (purchè aggiornata all'ultimo FW).

Buona giornata.

 

 

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Conoscendo Sony...i tempi saranno biblici, altro che pazientare qualche ora, qui attendiamo Android Oreo da un anno ormai..

profile.country.IT.title
bluesice
Esploratore

Credo proprio che possiamo aspettare con molta tranquillità. Non penso sarà cosa da breve attivare il controllo in Italia. Questo immagino che sia dovuto alla traduzione dei comandi e alla corretta implementazione.

Controllando sullo store Uk di Amazon delle Skill, non ha molte recesioni ottime. Anzi, direi che va molto malino.

Quindi speriamo solo che quando arriva anche da noi, sia almeno migliorata.

 

profile.country.IT.title
AttanasioLuca
Esploratore

Alla data odierna non è possibile sincronizzare Alexa con KD-49 ? Non esiste per altro connessione bluetooth, confermate? Ho acquistato il telecomando con comando vocale ma la tv continua a dirmi che Google non è disponibile ( internet connesso . Come mai?

profile.country.IT.title
masbassi
Membro

Scusate ma la app non doveva essere disponibile net TV dall 30 ottobre? Siamo al 23 novembre.. any new? Grazie

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Ciao, novità riguardo Alexa? Ho un Sony KD-75XF8596 e Echo Plus...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ce ne sono non stanno trapelando...

Manolo



profile.country.IT.title
masbassi
Membro

Ancora nulla su Alexa e Bravia XE-9305?