annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto

profile.country.IT.title
manuelgazheli
Nuovo

aiuto

buona sera... sono Manuel un nuovo utente SONY forum... ho un problema... sono da sempre un fan Sony ps e televisori... il mio penultimo tv sony era un kd 49x805 che dopo quattro anni di ottimo servizio al improviso il pannello ha dato i numeri ed era impossibile sostituirlo uno per il costo e l'altro perche la sony non lo rifornisce come pezzo di ricambio... mi sono messo l'annima in pace e sono andato a comprarmi un altro... la scelta e andata subito su un KD55A1.... penso che per tutti sia il top ed invece una tv TOP non deve avere i problemi che ho.... in pratica al sentro dello scermo mi trovo in una misura al incirca su 20 pollici dei alloni tipo sfumature sul verde che fanno in modo che i colori su quei punti diventtino sporchi o addirittura sul verde fastidiosi.... preciso che la TV ha due settimane di vita.... vorrei un vostro parere se possibile e qualche aiuto... grazie mille della vostra attenzione e spero di risolvere questa spiacevole situazione

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, hai modo di fare una foto (sempre che il difetto sia così apprezzabile da chi la guarda)? 

Se hai notato qualcosa di strano potevi portarlo subito indietro...

Lidia

 

 

Lidia