annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto sony bravia KDL-55W755C

profile.country.IT.title
Dark70
Nuovo

Aiuto sony bravia KDL-55W755C

Ciao a tutti. Ho un problema ad oggi: "8 febbraio 2022" con ultimo firmware buggato,v5.457. Praticamente seguo le istruzioni per la sintonizzazione canali in digitale, ma non mi vede alcuni canali tipo RAI 4. Premetto che su altro televisore vecchio Philips con un decoder comprato ieri il Telesystem UP T2 4K, il canale in questione si vede benissimo, quindi si presuppone non sia un problema di antenna. Voglio capire se questo tv va ancora bene visto che dovrebbe già possedere al suo interno il decoder nuovo, oppure devo comprare un decoder anche per questa ciofec..Hem.. tv. Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile che tu abbia un problema sulla calata o il cavo della tv in questione o forse pure all'antenna. Non significa nulla che l'altra tv funziona. Se il segnale è disturbato o scarso magari il tuner del sony è meno sensibile e non va. Oppure come ti ho detto potrebbe benissimo essere la presa dell'antenna dietro la tua tv. Se vuoi fare la prova del 9 devi portare questo sony nell'altra stanza dove hai collegato il philips e vedere.

Tuttavia consiglio di chiamare un antennista per controllare l'impianto e le calate.

 

PS. E' inutile che dici che è una ciofeca visto e considerato che la tv è la tua, l'hai scelta tu e l'hai pagata tu e il problema è il tuo 😉

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Perché non dire che hai una ciofec.. di antenna? Dei vecchi connettori che sono una ciofec.. un filo logorato.. etc. etc..

 

Per due giorni io i canali rai li ho visti male nel centro sud e senza muovere niente oggi funzionano bene .. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E anche se fosse?

Firmware buggato ce lo comunichi così, per aggiungere qualcosa perché non spieghi nulla a riguardo.

E poi fai un confronto tra un TV 2015 e un Decoder comprato ieri...

Con il Philips da solo, senza Decoder comprato ieri quanti Canali vedi?