Condividi la tua esperienza!
Ciao, vorrei avere un vostro consiglio su quale scegliere, dal punto di vista qualitativo, tra questi due TV: XG8596 e XF9005, entrambi da 55 pollici. Inoltre vi chiedo conferma se è possibile registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro.
Grazie mille!
Prendi l'XF che ha una gestione del nero molto più efficiente. Confermo che nel DTT puoi registrare un canale e vederne un altro. Nel sat invece dipende. Se tvsat no perchè ha la cam.
Ti ringrazio. Ti chiedo anche questo: se sto registrando un programma sul SAT (con la cam tivusat), posso guardare un canale sul tuner DVB-T terrestre? O se è in uso uno non è possibile usare l'altro?
No, siccome il sat (tvsat) utilizza la cam, non puoi vedere altri canali ne sat e ne dtt. Con il sat però non ho mai provat ad eseguire sat mentre registra mentre con dtt puoi vedere un app mentre registra.
PS. c'è da dire che la registrazione di tvsat (con cam quindi) la maggior parte delle volte non è possibile in quanto il programma è protetto dal palinsesto.
Ok, ultimo (credo!) dubbio: le registrazioni avvengono su memoria interna (se si, quanti GB?) o è possibile collegare un HDD USB esterno?
Nessuna memoria interna per le registrazioni, DEVI collegare un HDD USB esterno (no "chiavette", troppo lente) ma senza particolari limiti di capienza.