- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aiuto colori si oscurano
Buongiorno
KDL-43W808C ho da circa 5 anni questo TV che dal primo giorno mi ha creato problemi, oltre all'accensione lentissima e spesso sono costretto a ripeterla, il problema più insopportabile è che nella visione di film o serie TV tutto diventa più scuro, per tornare alla normalità clicco su tasto volume, però dopo pochi secondi torna scuro. E' successo anche a qualcuno di voi? C'è una soluzione o devo prenderlo anche se pagato circa 700€e portarlo in discarica? Il centro assistenza che ho chiamato svariate volte mi ha sempre detto dipende dalla linea trasmissione dati. Falso perchè ho un altro TV Samsung e non mi da nessun problema.
Grazie a chi mi risponderà
Gianni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Una curiosità @Gizetagio che modalità immagine usi per streaming e visione programmi in diretta?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami ma intendi colore? Se si standard
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La modalità immagine include anche la temperatura colore ed può essere impostata in maniera diversa per ogni ingresso del TV (tuner, hdmi, app, app video): sicuro che tu abbia impostato standard (al di là di quello che io possa pensare di quella impostazione) sia sul tuner che guardando video da app in streaming?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ora li ho cambiato su HDM2 dove vedo sky ho messo su brillante perchè lì vedo serie e intrattenimento, invece su HDM1 dove vedo film e serie ho messo su cinema, vedrò se migliora.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo non è cambiato nulla sempre stesso problema
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa però allora mi sfugge quali siano le tue aspettative. A questo punto immagino che tu non usi le app interne del TV ma veda film e serie tv da una dispositivo esterno (tipo firestick?) su HDMI2.
Ora se tu setti HDMI 1 su Brillante (inguardabile IMHO) e HDMI2 su cinema è assolutamente normale che i colori siano molto molto meno brillanti e freddi, perchè sono quelli che effettivamente dovrebbero essere. Se non ti piacciono metti su brillante anche HDMI2 e risolvi. O no?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »