Condividi la tua esperienza!
Ciao,
volevo sapere come abilitare la visione di foto e video proprietari dal mio iPhone tramite AirPlay sul tv XG85.
Potresti provare con questa app da installare sulla tv. Dovrebbe essere presente su google play.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softmedia.receiver
Altrimenti ci dovrebbero essere sempre su market altre app da provare.
Sinceramente quando leggo che la tv è compatibile AirPlay o HomeKit, come annunciato, non mi aspetto di dover utilizzare app di terze parti. Mi sbaglio io?
Intendi dire che non sia ancora disponibile la feature e che lo sarà in futuro?
grazie
Tra l'altro se non erro la tua tv ha una chromecast integrata con la quale puoi fare con un minimo sforzo la stessa cosa. Basta che installi l'app google foto e se vuoi condividere lo schermo del telefono anche l'app google home ed il gioco è fatto. Una volta che google foto ha scansionato il tuo telefono alla ricerca di foto e video, basta visualizzare una foto o un video e cliccare l'icona dello schermo con le ondine e il contenuto lo vedrai sulla tua tv.
Grazie ma il mio sistema è Apple.
le mie foto è miei video sono organizzati con l’app Foto di apple, non è assolutamente comodo rifare tutto da capo con nuove app.
ho preso il tv Sony perché indicato come compatibile con Apple. Spero solo l’aggiornamento amento arrivi presto allora.
Anche se hai apple funziona lo stesso e non perdi nulla in organizzazione e funzionalità. La tua galleria rimane solo che l'app foto ti copia le foto nel coud foto di google da dove poi puoi usarle con la chromecast. Sono due cose parallele e non interferiscono tra loro. Adesso vedi tu se aspettare sony che te lo implementi, utilizzare app palliativo oppure usare un sistema semplice e funzionante al 100%!
Ciao anch'io ho il tuo stesso "problema" appena preso ieri XG85 55' con compatibilità AirPlay e home kit, e mi chiedevo come sia possibile che non si collega ad iPhone, però cercando ed informandomi il tv ha solo bisogno del prossimo aggiornamento disponibile a breve per supportare a pieno AirPlay 2 già presente sui nostri tv e non c'è bisogno di app di terze parti.