annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornare password nuova su account Google bravi a OLED

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

aggiornare password nuova su account Google bravi a OLED

Per motivi vari ho dovuto modificare la password del mio account di Google lo stesso account è quello che uso sul mio Sony bravi a OLED dopo aver modificato la password dell'account sul mio  pc in automatico sia aggiornata anche sul cellulare mentre sugli altri dispositivi avrei dovuto aggiornarlo manualmente.quando vado a farlo sul mio televisore mi va in loop ovvero faccio la verifica a due fattori dopo aver messo correttamente la password mi riconosce confermo che sono io che sto facendo accesso al dispositivo ma poi mi torna di nuovo alla richiesta di mettere la password e non c'è possibilità di accedere al mio account di Google quindi non riesco ad utilizzare la mia smart è TV! Sono nera 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplici sono gli Infrarossi, e quelli sono una cosa, il resto è tramite Bluetooth quindi se dopo il ripristino del TV il Telecomando risultava già collegato, de puoi eliminalo dai dispositivi Bluetooth e ripetine l'Associazione.

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

in realtà il mio telecomando è WIFI... da quello che leggo, essendo un telecomando per BRAVIA X3 del 2021

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@lallettta che modello di TV hai?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ok guardando le immagini dovresti avere un XR-A80J.

Prova a ri-abinare il telecomando:

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/08-07_01.html?hl=telecomando

viene spiegato come farlo nella prima nota.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che la mia risposta non utile di cui parla nell'altra Discussione si riferisca al tentativo di riassociazione.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

allora aspettiamo aggiornamenti e risposte qui.

Difficile seguire una discussione su due thread...

Un'altra cosa da provare è sicuramente la sostituzione delle batterie con altre completamente cariche/nuove.

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

si è quello. ci provo...
profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

ho già sostituito le batterie
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@lallettta ricapitolando il Tv è un XR-A80J.

Hai già fatto il ripristino ai valori di fabbrica ma dopo non riconosce più la funzione del telecomando vocale.

Hai già provato a ri-abbinare il telecomando senza successo ed hai già sostituito le batterie del telecomando.

Se hai già fatto entrambe le cose non ti resta che rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato Sony e vedere cosa può portare a questo malfunzionamento...sinceramente non mi viene più nulla da suggerirti se non di riprovare a riavviare il sistema operativo (tenendo premuto il tasto di spegnimento fino alla comparsa del messaggio di riavvio) e riprovare ad eliminare l'associazione bluetooth del telecomando e ri-abbinarla ancora una volta.