annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornare firmware kdl 40ex40b

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lup0731
Visitatore

aggiornare firmware kdl 40ex40b

ciao

vorrei sapere perche non riesco ad aggiornare...ho controllato ed ho il firm vecchio..ho scaricato scompattato e messo su una penne usb...una volta inserita non succede niente...tolta la penne mi dice che il dispoditivo usb non funziona,mentre in realta funziona benissimo sul mio pc

qualche consiglio??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla memoria USB non va copiata la cartella decompressa ma quella al suo interno sony_dtv0FA00A00A0A0_00030100. Non hai modo di tentare con una USB differente?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla memoria USB non va copiata la cartella decompressa ma quella al suo interno sony_dtv0FA00A00A0A0_00030100. Non hai modo di tentare con una USB differente?

profile.country.it_IT.title
lup0731
Visitatore

ciao marino e grazie per la cortese risposta

ho provato a copiare solo il file che mi hai detto e che a sua volta cintiene un file .bin all'interno ma non parte niente .....appena mi procuro un'altra penna usb provo e ti faccio sapere....ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è davvero il caso di provare con un altra pen drive USB.

profile.country.it_IT.title
lup0731
Visitatore

ciao marino provato con altra penna usb ....niente....formattato tutt e due le penne ...niente

cioe' metto le penne nel televisore tramite usb e nonb succede niente..aspetto anche alcuni minuti e solo al momento che tolgo la penna compare un messaggio che dice che il dispositivo usb non ha le caratteristiche richieste...ma quali sono ste caratteristiche??

vabbe ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le USB devono essere formattate in FAT, non in NTFS, potrebbe essere il motivo che non permette al televisore di "accettarle".

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

è strano, formattare una penna usb in ntfs è davvero difficile.

Non vorrei fosse un problema del connettore.

profile.country.it_IT.title
mirianarruda
Visitatore

Scusate se entro nella conversazione, ma volevo chiedere se, dopo aver formattato l'hdd o usb per poter registrare dalla tv, tutte le successive volte che registrero su tv il dispositivo dev'essere formattato?

Grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, la formattazione viene richiesta solo al primo collegamento al TV.

profile.country.it_IT.title
mirianarruda
Visitatore

Ah certo!!

Grazie tante!!