annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

aggiornamento

salve, oh un TV KD-65XE9005 la versione del firmware e PKG6.5629 , ho provato a cercare l'aggiornamento mi dice che e' aggiornato. come mai non si aggiorna in automatico? il tv e' impostato in automatico all'aggiornamento a 8.0 di Oreo che ripreso dal 22 maggio 19, non lo fa, poi ho visto che c'e' un ulteriore aggiornamento del firmware alla versione 6.6520 rilasciato il 1/07/19.  Non voglio fare l'aggiornamento con usb non sono tanto esperto per farlo.

qualcuno mi potrebbe aiutare?

saluti

Ugo Bindi

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Io ho sony af8 lo dovuto fare manualmente è una vergogna sony con aggiornamenti non c'è coclie pe niente già che te dice a scaglioni   un aggiornamento de 2 anni fa ridicoli

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Cmq ti conviene prendere una chiavetta  usb  vai sul sito sony e scarichi aggiornamento poi lo apri e quando è aperto lo metti sulla chiavetta lo inserisci a qualsiasi porta usb e gli dai ok quando te lo chiede il TV poi alla fine fai il reset di fabbrica e tutto va bene non staccare mai la spina se stai aspetta loro esce android 11  he scandaloi che so 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma purtroppo non si sa il perchè di tutta questa lentezza nell'aggiornamento. Comunque con il sistema usb puoi farlo tranquillamente e in tutta sicurezza. Scarica l'aggiornamento per la tua tv e procedi.

Io possiedo un 55XE9005 e con l'aggiornamento usb ho risolto il problema dell'attesa.

 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Scusa ma se uno spende 2000 euro deve pure fasselo da solo ma dai scusate lo sfogo 

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

hai ragione non capisco oreo 8.0 e uscito il 22 maggio mentre il firmware
il 1 luglio 19- e mai possibile che non vada l'aggiornamento in automatico?
Bindi Ugo
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Sicuramente cè qualche difetto e tante tv sono in garanzia e hanno paura di romperle questo è l'unica ragione loro mandano alcuni aggiornamenti e poi sondando il terreno e fanno valutazioni perciò stii scaglioni so cavolate se non lo mandano cè qualcosa che non va sicuramente. Io lo fatto usb per disperazione ho resettato su oled 1 volta invece in camera ho dovuto resettare due volte perchè sparivano i canali e in camera ho xf7596 aggiornamento automatico è stato fatto perciò era difettoso ecco perchè non lo mandano 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda se imparate a fare il ripristino con i pulsanti il problema dei problemi che insorgono dopo ripristino a impostazioni di fabbrica cessano. Per gli aggiornamenti non credo che sony faccia quello che dici tu. Come ho già scritto l'aggiornamento ota segue dei criteri sconosciuti a noi comuni mortali. Per questo c'è la possibilità di farlo con usb proprio per eludere questi criteri. Se per principio poi uno non lo vuole fare questo è un altro problema.

Sono ormai due mesi che ho fatto aggiornamento ad oreo untlima versione e non ho particolari problemi.

 

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

ciao, oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware dela versione 6.6520
tramite USB però non so cosa sia l'aggiornamento ad android 8.0 Oreo credo
che sia tutto insieme al 'aggiornamento che ho fatto.?
Bindi Ugo
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Se resetti dai pulsanti o dal telecomando non cambia niente è la stessa cosa