annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento tv 19-20 bravia

leobonny
Nuovo

Aggiornamento tv 19-20 bravia

Oggi ho eseguito l'aggiornamento della mia tv Bravia (non so il modello) comprata nel 2019, che effettuava il passaggio da android 9 a 10. dopo l'aggiornamento però la televisione non si connette più al wifi di casa, me lo segna come salvato ma quando provo ad effettuare la connessione mi dice "connessione non trovata". A qualcuno è successo lo stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sto leggendo qualcosa a riguardo in altre Community, ancora non in questa italiana, partiamo dal presupposto che per quanto lo possa sembrare, di solito nelle questioni di rete in TV è meno colpevole di quanto appaia, questo nonostante lo ovvia coincidenza con l'Aggiornamento Firmware.

Prova ad eliminare la Rete tra quelle salvate e a ripetere la ricerca o anche solo a riavviare il Router, o momentaneamente a separarne le Bande se hai la 2,4 GHz e la g 5 GHz insieme.

Anche l'Impostazione Mesh potrebbe infastidirlo.

Veramente le disattivazioni saranno momentanee, dopo potrai riattivare tutto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova anche il reset completo del TV poiché c'è stato un cambiamento della versione Android, ciò potrà liberare il sistema da eventuali errori 


Simone