annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Sony Bravia KDL 40W705C

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Aggiornamento Sony Bravia KDL 40W705C

Ciao a tutti. 

 

Sono nuovo del forum. 

 

Ho acquistato quattro giorni fa questo televisore e la mia domanda era come posso reperire l'ultimo aggiornamento in quanto noto delle lentezze nel cambiare il canale tv, nel passare alle impostazioni. 

 

Qualcuno sa aiutarmi? So già che bisogna poi scaricarlo in chiavetta e far partire l'aggiornamento perchè non è il mio primo BRAVIA. 

 

Inoltre, qualcuno sa quale HDMI sia meglio usare per la ps4?

 

Grazie in anticipo!

 

Giulio

12 RISPOSTE 12
giovanni_69.rex
Esploratore

ciao Giulio,

grazie anzitutto per la tua celere risposta. 

 

Mi sembra di aver capito che la nostra TV non ha la necessità di essere aggiornata e che quindi il file di aggiornamento rilasciato dalla Sony, sia stato riservato a modelli prodotti un po' prima del nostro.

 

Ti confermo comunque, ahimè, che la TV è un pò lenta nello zapping al passaggio ad altri canali.... su questo non ci possiamo far nulla per il momento?

 

grazie ancora

ciao 

 

 

profile.country.it_IT.title
thedarkmoon
Esploratore

Ciao Giovanni,

 

Scusa il ritardo nella replica.

 

Si ti confermo che:

 

1) al momento l'aggiornamento insito nella TV va benissimo. L'unico impedimento che non riesce a farla aggiornare è come ti spiegavo. Per alcuni modelli, alcune schede madri non sono compatibili. Questo non ne inficia comunque le performance che giudico eccezionali;

 

2) quanto allo zapping, ti confermo che al momento non è possibile far nulla. Tieni conto che la TV è come un PC in quanto dotata di WIFI integrato. Ho provato a spegnere il WIFI e la cosa migliora ma di poco quindi cosi è.

 

Il rivenditore dove l'ho comprata (Unieuro) ha detto che anche con altre tv lo fa. Anche con la sua personale (un Panasonic Viera ultimo tipo).

 

Dunque sono molto tranquillo e godiamoci i nostri super TV 🙂

 

Ciao!

 

Giulio

 

 

giovanni_69.rex
Esploratore

ciao Giulio,

grazie ancora per le ulteriori delucidazioni...

ok, a questo punto sono d'accordo con te... godiamoci al meglio questa TV Sony!!!!

ciao e buona serata