Condividi la tua esperienza!
VOLEVO SAPERE SE POSSO AGGIORNARE IN MANUALE VIA USB IL NUOVO OS DEL SITO ITALIANO DESTINATO A MODELLO NON ITALIANO X VEDERE WIDGETS RAI VIA INTERNET DALL'ESTERO E' POSSIBILE E RACCOMANDABILE?? SONO COMPATIBIBILI??
RINGRAZIO ...
Risolto Andare alla soluzione.
e no, la versione europea è questa PKG3.904EUA le lettere riportate EUA
stanno a distinguere la versione EUROPA incompatibile con quella installata sul tuo tv USA.
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX520/downloads/FW_Bravia_3904EUA
Messaggio modificato da cortocircuito
Alla pagina di supporto viene precisato di procedere con l'installazione del firmware compatibile con il proprio paese. Dubito si possa installare comunque, la procedura dovrebbe interrompersi.
sicuramente non è consigliabile, perchè ogni paese ha i suoi broadcaster, sistemi televisivi etc.etc.
ed il tutto è settato su un firmware installato di base dove poi successivamente gli aggiornamenti che
verranno disponibili da paese a paese, andranno ad installare quelle migliorie effettuate per
quel specifico caso.
andando ad installare un aggiornamento firmware destinato ad altro paese o tv diverso
andrà solo a crearti un conflitto al software del tuo tv creandoti solo problemi.
per poi andare a far ripristinare a pagamento il firmware originale presso un centro assistenza
a pagamento.
Grazie amici io ho aquistaro il KDL-40EX520 e viene con firware usa adesso sono aggionato alla Versione
PKG3.904AAA ------credo sia la stessa della versione EUROPA!!
e no, la versione europea è questa PKG3.904EUA le lettere riportate EUA
stanno a distinguere la versione EUROPA incompatibile con quella installata sul tuo tv USA.
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX520/downloads/FW_Bravia_3904EUA
Grazie allora non posso farci niente.......PECC ATO..