annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento software KDL-32W705C

profile.country.IT.title
fulvio51
Esploratore

aggiornamento software KDL-32W705C

Buongiorno, ho verificato che la versione del software è PKG3.004EUA e vorrei installare PKG3.001EUB. Ho seguito la procedura, scaricato il file che, durante l'operazione mi risulta di circa 250 Mb, ma se guardo le 'proprietà' della cartella zippata mi dice 192 kb. Comunque, ho estratto la cartella sony_dtv0FA40A06A0A6_00013100 e la ho copiata su una pennetta USB. Ho inserito la pennetta in una delle due slot USB e immediatamente la TV mi chiede se deve aprire il lettore multimediale. Se dico 'NO' non succede niente, se dico 'SI', il TV 'vede' il contenuto della pennetta, ma se clicco sul nome della cartella sony_dtv0FA40A06A0A6_00013100 mi dice "non ci sono elementi da visualizzare". Come devo fare? Grazie,

Fulvio

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non puoi sostituire un firmware con lettera finale A con uno con lettera finale B sono per paesi diversi
antoniocnn
Nuovo

Ciao,

mi ricollego a questa discussione per non aprire doppioni.

Allore perché nella pagina https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-32w705c/downloads/Z0000307 c'è scritto che è compatibile per il modello KDL-32W705C ?

Tag (1)
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno antoniocnn

il link all'ultima release del firmware è corretto, l'importante è che il TV sia stato acquistato sul mercato italiano.

Potresti anche averlo acquistato sul mercato inglese o danese ed avere firmware di partezza differenti.

Se il Tv è italiano il link dell'ultima realease del firmware è corretto.

profile.country.IT.title
Nizzari
Esploratore

ecco cosa mi dice quando provo a fare l'aggiornamento dal televisore collegato ad internet e cablato : "dati aggiornamento ultima versione non rilevati" e se provo con la pennetta non riesce a individuare il software, come fare ???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai problemi @Nizzari oppure vuoi sfruttarlo di più lato SMART?

Te lo chiedo perché da questo punto di vista (SMART) non aggiungeresti nulla...

 

Hai comunque seguito correttamente la procedura?:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-w70xc-series/kdl-32w705c/downloads/Z0000307

 

Eventualmente puoi prima ripristinare il TV per poi ritentare.

profile.country.IT.title
Nizzari
Esploratore

Già fatto, portato alle condizioni iniziali e riprovato, niente sempre lo stesso messaggio. Questo aggiornamento volevo farlo per , eventualmente, collegarmi al nuovo modo di trasmissione T2 di prossima uscita. il televisore, per quanto ho letto dovrebbe essere compatibile, ma a tutt'oggi non mi fa vedere i canali 100 .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, compatibile con T2 ma non con il Codec HEVC MAIN 10, se è questo il motivo puoi non proseguire perché l'aggiornamento non introduce questa specifica.

Non dovresti avere problemi se non passeranno alla versione MAIN 10 (10 bit) anche per le trasmissioni non 4K, ma questo lo si scoprirà più avanti.