Condividi la tua esperienza!
Buongiorno! vorrei chiedere informazioni riguardo l'aggiornamento del pannello mi spiego: ieri sera nel tv è apparso un popup che mi chiedeva di aggiornare il pannello e così ho fatto, questa mattina ho acceso il tv e una finestra popup segnalava che l'aggiornamento è andato a buon fine... mi domando: la tv è nuova ed è in funzione dal 15 aprile 2020 controllando le ore di funzionamento tramite la combinazione di tasti (menù di servizio) l'indicatore delle ore segna 130 e 10 accensioni. secondo voi può essere normale? ho letto che di solito lo chiede dopo circa 2000 ore. Grazie per le possibili informazioni.
Difficile rispondere perché ti sei già risposto da solo, avrebbe dovuto domandarlo molto più avanti, ma forse "ha avuto le sue ragioni".
Al tuo posto lo segnalerei comunque all'Assistenza.
@Marino.Manolo grazie per la tempestività nel rispondermi ora contatto l'assistenza e faccio sapere. Grazie!
@Andrea.1968 Ho appena finito la pulizia anch'io (abbiamo lo stesso modello). Io l'ho acquistato ad inizio settembre scorso, per cui più o meno sono arrivato alle 2000 ore. Ti chiedo, per caso la notte lo stacchi dalla corrente?
@ap2001 No sempre collegato, ho contattato l’assistenza e la risposta è stata: a volte succede segno che la tv aveva necessità di farlo ed è tutto nella norma, non è normale se lo dovesse chiedere tutti i giorni.... Ma guarda un po’! Ed io ho ribadito, dopo solo 130 ore? Risposta a volte anche prima.... allora mi sono chiesto: avrò mica sbagliato numero di telefono?
Potresti sentire il cat più vicino a te se hanno avuto esperienze simili e quale potrebbe essere la causa. Poi insieme a loro deicdere se farlo o meno anche se temo che dovrai farlo per non vedre più il popup. Nel caso tu lo facessi e ti dovesse richiedere ancora una volta troppo presto la pulizia temo ci sia qualche problema al pannello.
L’aggiornamento è stato fatto ed è andato a buon fine mando una mail all’assistenza e sento cosa mi dicono perché al telefono sono stati molto vaghi come se fosse tutto normale e non mi hanno saputo dire neanche quale potrebbe essere stata la causa, speriamo siano più informati
Converrai che è una cosa molto strana e quindi non hanno saputo cosa dirti. Se adesso la prossima volta sarà sulle 2000 ore allora il problema sarà rientrato mentre altrimenti dovrai per forza avvalerti dell'assistenza.
Ok per sicurezza ho mandato una mail al centro assistenza e sentiamo cosa ne pensano, ho letto che quando avviene questa richiesta di aggiornamento una possibile causa è perché è stata visualizzata una immagine statica per molte ore, non è il mio caso lo spostamento dei pixel è attivo e per sicurezza ho attivo anche il salva schermo.