Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.
Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa
Risolto Andare alla soluzione.
Vogliamo sapere anche noi...
Risposto
Ciao a tutti,
mi inserisco nel discorso per chiedere la vostra opinione riguardo la mia AG9 con soli 2 mesi di vita...
Circa 3 settimane fa il sistema mi ha segnalato che dovevo fare l'aggiornamento del pannello... L'ho rimandato due volte cliccando su "più avanti" poi alla terza volta gliel'ho fatto fare e l'operazione è stata conclusa con successo.
Ieri sera il sistema mi ha segnalato che è ancora necessario fare l'aggiornamento: è normale che me lo richieda dopo così poco tempo?
Ho letto in questo forum che sarebbe meglio fare questa operazione non più di una volta all'anno, quindi non sono per niente convinto di farglielo fare un'altra volta a distanza così ravvicinata... Anche perchè per fortuna difetti sul pannello non mi sembra proprio che ce ne siano...
Voi cosa ne pensate?
Un grazie anticipato per le vostre risposte
Dovrebbe richiederlo a distanza di tempo, non poco, ma se lo fa deve avere le sue ragioni...
Dagli il consenso un'altra volta, poi se lo chiede nuovamente contatta preventivamente l'Assistenza.
Grazie per i consigli.
C'entra qualcosa il fatto che dopo averla spenta la tv la stacco fisicamente dalla corrente? È collegata ad una presa multipla con interruttore assieme ad altri apparecchi e di solito dopo aver spento tutto spengo anche la multipla...
Naturalmente quando ho avviato l'aggiornamento del pannello non ho spento la multipla...
No (in teoria o che io sappia), ma dovresti comunque lasciarla collegata, oggi questi Sistemi sono pensati per lo standby e non per essere spenti del tutto.
@gicodov non devi staccare la spina, questo perché mentre il TV è in standby fa i clicli di pulizia del pannello dopo circa 4 ore che è stato spento.
Ok, collegherò la tv direttamente alla presa a muro senza ciabatta.
Grazie a tutti per i consigli