annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo su AF8

RISOLTO
profile.country.IT.title
josgro63
Esploratore

Aggiornamento Oreo su AF8

Ciao ragazzi, approfitto per aprire una discussione perchè ho acquistato la settimana scorsa in offerta (imperdibile sottoscosto) da Mediaworld l'AF8 da 65 pollici, ottimo televisore ma con una interfaccia Android nativa pessima... Dopo qualche giorno ho letto che c'era un aggiornamento (non OTA) ma scaricabile dal sito ufficaile di Sony installabile da chiavetta USB e non ho esitato a scaricarlo ed installarlo.

E andato tutto ok (apparentemente) tranne che non riesco più a chiudere le applicazioni accedendo alla schermata delle applicazioni aperte tramite la pressione del pulsante home per 2 volte (nel SO precedente era tramite la pressione del pulsante per qualche secondo) come descritto nel video seguente https://www.youtube.com/watch?v=B1sJh6geHaY.

Secondo voi è un bug (sul AF8) o qualcuno sa aiutarmi a capire in quale altro modo posso arrivare a visualizzare e gestire le applicazioni aperte (e magari chiuderle per evitare un "affaticamento" della cache di sistema?

Grazie in anticipo

N.B. Aggiornerò la discussione man mano che mi accorgerò di eventuali bug e/o migliorie di Oreo sul KDL-65AF8.

Vi prego di fare altrettanto se avete un AF8 e avete anche voi aggiornato al nuovo SO

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Ciao josgro63, ho bloccato questa discussione perché doppia.

Il thread può continuare al link indicato da Flamerone.

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori. :slight_smile:

Buona serata,
Alesiso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè hai aperto questo thread visto che avevi già avvianto una discussione con numerose risposte al seguito???

Comunque leggi quà che ti ho risposto.

https://community.sony.it/t5/televisori/bravia-android-tv-aggiornamento-oreo-6-6510-bug-list/td-p/26...

Anonymous
Non applicabile

Ciao josgro63, ho bloccato questa discussione perché doppia.

Il thread può continuare al link indicato da Flamerone.

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori. :slight_smile:

Buona serata,
Alesiso