annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento oreo effettuato manualmente

RISOLTO
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

aggiornamento oreo effettuato manualmente

Salve, ho effettuato stamattina l'aggiornamento ad oreo manualmente, funziona tutto perfettamente, solo che non ho capito come abilitare il task manager utile per chiudere le applicazioni e non intasare la memoria.. Prima bastava tenere premuto il tasto Home. Adesso si apre la cartella app.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
giumby
Esploratore

Ciao, anche io ho un XF90 e non trova nessun aggiornamento, inoltre ho provato a scaricare su una chiaveta USB Oreo direttamente dal sito, ma una volta inserita nel TV la Chiavetta, mi chiede se aprire il contenuto della chiavetta con : Foto o Musica o Video, e non vede il file dell'aggiornamento "sony_dtvota_2016_1605830100_eua_auth.zip"

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

il file scaricato è zippato, deve essere scompattato prima di inserirlo nel pendrive

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggi le istruzioni però visto che hai dichiarato anche esplicitamente che ri assumi la responsabilità....non va messo lo zip
profile.country.IT.title
giumby
Esploratore

ah si giusto, grazie mille, una svista mia (p.s. il mio Mac una volta unzippato il file mi vede questo: sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16058301000205.pkg, è giusto vedere l'estensione ".pkg"? la inserisco così nella usb ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È giusto ma leggi le istruzioni
profile.country.IT.title
giumby
Esploratore

si ok, grazie sto leggendo le istruzioni, anche se non capisco come mai il TV non abbia trovato da solo l'aggiornamento in automatico, consiglio:...installo manualmente oppure attendo che il  TV lo trovi da solo e lo installi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"però visto che hai dichiarato anche esplicitamente che ri assumi la responsabilità"

 

Non ho afferrato...

 

L'aggiornamento è stato rilasciato solo ieri ed è stato annunciato che lo avrebbero rilasciato a scaglioni, un po' alla volta.

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao @giumby . Io preferisco aspettare l'aggiornamento automatico via OTA. Tramite USB spesso possono esserci problemi.

profile.country.IT.title
giumby
Esploratore

@phoenix03  Grazie per il consiglio, visto che effettivamente non vedo nessuna fretta nell'installarlo, aspetterò che il TV lo veda da solo e lo installi, grazie ancora.

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro


@gioagril  ha scritto:

si l 'avevo vista, ma avendo installato Button remapper ho rimappato il tasto help , con la funzione singolo tocco, per effettuare apertura  app recenti, doppio tocco switch all ultima app, tocco prolungato chiude l app in escuzione


Ottimo..per me il task manager e' indispensabile, spessissimo passo da app ad altre dovendole lasciare in funzione.

Provo la tua soluzione appena aggiorno, nel caso avessi problemi ti vengo a dare fastidio :grin: