annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento oreo effettuato manualmente

RISOLTO
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

aggiornamento oreo effettuato manualmente

Salve, ho effettuato stamattina l'aggiornamento ad oreo manualmente, funziona tutto perfettamente, solo che non ho capito come abilitare il task manager utile per chiudere le applicazioni e non intasare la memoria.. Prima bastava tenere premuto il tasto Home. Adesso si apre la cartella app.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Fatto ripristino e magicamente è apparsa la tastiera a schermo...devo risolvere i problemi audio dell home theatre collegato via HDMI ARC...IMG_20190130_203432_cr.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Sembra che non sia più possibile abilitare il task manager se non con qualche work around.........

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu che hi già ftto questo cambiamento cosa te ne pare?impressioni  o cose che hai notato abbastanza di rilievo?

profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

In questo forum rispondono così:

https://www.reddit.com/r/bravia/comments/a52ld2/how_to_kill_misbehaving_apps_with_android_8_oreo/

 

"The Android 7 UI allowed you to hold down Home to bring up the task manager and kill apps. For Android TV 8 Google Sony decided we don't need the task manager anymore but they of course didn't somehow eliminate all misbehaving apps. Here's how to kill a misbehaving app without a reboot.

  1. Hold down Home to bring up the apps drawer.

  2. Scroll over to the misbehaving app and hold down the select button (middle button of d-pad).

  3. Pick "Info"

  4. Pick "Force Stop"

  5. Pick "OK"

I've been having a problem where Netflix just sits at the initial loading screen forever, I've let it sit for ~5 minutes it never finishes. Without the task manager to kill it I was having to reboot the TV but this is faster to do than a reboot."

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

si l 'avevo vista, ma avendo installato Button remapper ho rimappato il tasto help , con la funzione singolo tocco, per effettuare apertura  app recenti, doppio tocco switch all ultima app, tocco prolungato chiude l app in escuzione

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

si l 'avevo vista, ma avendo installato Button remapper ho rimappato il tasto help , con la funzione singolo tocco, per effettuare apertura  app recenti, doppio tocco switch all ultima app, tocco prolungato chiude l app in escuzione

Tag (1)
profile.country.IT.title
Penzium78
Membro

Buono a sapersi. Lo farò anch'io.

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ciao che modello hai? Sul mio XF90 ancora non ha trovato nulla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rin0.7 l'aggiornamento è stato rilasciato appena oggi ma sarà distribuito a scaglioni, se non vuoi aspettare dovrai aggiornare tramite USB.

Manolo



profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Fatto anche io aggiornamento via usb poco fa e primo problema.

 

Mi chiede la password della rete wifi, gliela metto ma non prosegue oltre.

 

O mi sono rinco o non trovo un tasto enter da nessuna parte.