annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento oreo effettuato manualmente

RISOLTO
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

aggiornamento oreo effettuato manualmente

Salve, ho effettuato stamattina l'aggiornamento ad oreo manualmente, funziona tutto perfettamente, solo che non ho capito come abilitare il task manager utile per chiudere le applicazioni e non intasare la memoria.. Prima bastava tenere premuto il tasto Home. Adesso si apre la cartella app.

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riesci ad allegare un'immagine?

Manolo



profile.country.IT.title
eschermc
Membro

IMG_20190130_190119_cr.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con lo stesso tasto che ti suggerisce per l'immissione del testo nulla? Sicuramente avrai provato... Altrimenti hai modo di uscire dal campo di immissione? Probabilmente utilizzando la tastiera di un dispositivo mobile prenderà il tasto Invio (Return).

Manolo



profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Il telecomando sullo smartphone androi ce l'avevo tempo fa ma era inutile e l'ho disinstallata.

 

Col telecomando non vado oltre in nessun modo.

 

Ci sono anche problemi con l'home teatre a quanto vedo.

 

Secondo me questo aggiornamento è da lasciar perdere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Com'è consuetudine dopo un aggiornamento di questo tipo hai ripristinato le impostazioni di fabbrica? Una procedura che può "fixare" piccole o meno piccole noie...

 

"Secondo me questo aggiornamento è da lasciar perdere."

 

Ok -)

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Dopo cena provo il ripristino ai dati di fabbrica.

 

Le volte precedenti erano filati lisci senza questa procedura...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"A pancia piena si ragiona meglio" 🐱👓

Manolo



profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Fatto ripristino e magicamente è apparsa la tastiera a schermo...devo risolvere i problemi audio dell home theatre collegato via HDMI ARC...IMG_20190130_203432_cr.jpg

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Io in verità, pur avendo la sound bar non la uso più, uso l uscita cuffia 3,5mm con collegato il mio sub Yamaha uscita settata ovviamente per il sub, poi tramite l uscita bluetooth ho collegato delle casse posteriori in modalità sottrazione, destro meno sinistro  e viceversa tipo dolby prologic, il tutto alimentato in auto tramite relè 5v collegato ad una delle porte USB, il risultato è notevole. Dimenticavo, ho messo degli scivoli audio per dirigere il suono delle casse verso il frontale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao gioagril sono molto interessato alla tua configurazione audio. Stavo infatti cercando di collegare un sub all'ulscita dal 3.5 in modalità sub e di mettere anche io degli scivoli o coni a 90° per gli altoparlanti della tv che è appoggiata sul mobile. Non capisco però la tua configurazione delle casse...se ti va mi puoi aiutare a fare una cosa del genere per la mia tv?

Siccome questo non è il post giusto per l'audio che ne dici se ti linko un mio precedente post sull'argomento e ne parliamo li?

https://community.sony.it/t5/televisori/audio-per-la-mia-xe9005/m-p/2567093#M52223

Grazie.