annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento OLED AG8 ad ANDROID PIE 9 (BUG PIUTTOSTO GRAVE!)

profile.country.IT.title
Luca46RM
Esploratore

Aggiornamento OLED AG8 ad ANDROID PIE 9 (BUG PIUTTOSTO GRAVE!)

Vorrei Segnalare a tutti gli amici della COMMUNITY che hanno il televisore OLED AG8 (io possiedo la versione a 65 POLLICI) che con l'ultimo aggiornamento ad Android TV versione 9 c'e' un bug piuttosto fastidioso che non mi rendo conto come possa essere sfuggito a SONY.

 

IN pratica il GOOGLE Play Store fa bloccare l'intero sistema operativo del televisone provocandone il riavvio FORZATO. 

La sezione che genera il blocco e' in particolare quella in cui visualizzi le tue APP installate per vedere se c'e' qualche aggiornamento manuale da fare!

 

Appena sei sulla schermata con le app installate o ti muovi tra di esse, il televisore smette di rispondere e va in auto riavvio forzato!

Non e' un bug randomico... il blocco avviene sistematicamente... ed e' molto fastidioso perche' a me piace a voltre accelerare gli aggiornamenti delle app ... che spesso restano in sospeso per giorni!

 

Se qualcuno ha la possibilita' di inviare un feedback a Sony gliene sarei grato dato che non so da dove conviene inviarlo! GRAZIE

PS. Se qualcuno altro ha il Sony OLED AG8 AGGIORNATO A ANDROID PIE gradirei un riscontro del problema.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luca46RM 

il Backup delle impostazioni è una ferita aperta! Ne parlavo ( chiedevo) anch'io di questa possibilità quando ho preso il TV più di 1 anno e mezzo fa!