Condividi la tua esperienza!
Buonasera appena comprato tv 55 AG8
ho provato ad aggiornare firmware tramite usb ma dopo la procedura mi dice firmware aggiornato ma al controllo nelle info , tutto è rimasto come prima . In parole povere non aggiorna . Soluzioni o aiuto ??
graxie
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa leggo solo ora il tuo messaggio.
Allora ho portato il televisore con impostazioni di fabbrica e poi fatto aggiornamento tramite usb!
Tutto alla perfezione
Ciao
Non entro nel merito di cosa è accaduto ma vado direttamente al suggerimento, ripristina alle impostazioni di fabbrica e riprova.
Sicuro che segui le istruzioni correttamente e scarichi il file appropriato?
Del fatto che fosse il Firmware corretto e della corretta procedura di trasferimento alla USB non ho dubitato perché al contrario il TV credo non lo avrebbe nemmeno avviato l'update.
Però se il file è sbagliato, per altra tv per esempio, o corrotto, magari inizia l'aggiornamento perchè l'header del file è lo stesso, sia riavvia e poi siccome android controlla l'integrità del file, si accorge che è corrotto o non valido quindi si riavvia con lo stesso firmware di prima.
Grazie per le risposte , ma ho scaricato 2 volte il file dal sito di Sony ! Non credo sia dovuto dal file !
Come dice Manolo puoi provare a fare ripristino e poi se continui con lo stesso problema hai sicuramente un problema di file o di procedura.
Ciao posso assicurati che il download viene scaricato bene !! Credo si impalli il tv . Domani mattina ripristino da fabbrica e provo a rifare aggiornamento! Vi informo in merito
grazie
hai poi risolto?
Buona sera , mi sono accorto che la mail di risposta non era arrivata.
Comunque grazie tutto risolto.
saluti