annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware versione 6.5830

profile.country.IT.title
mario_bello
Esploratore

Aggiornamento firmware versione 6.5830

Salve. Ho aggiornato tramite USB, come da istruzioni riportate sul sito, lo smart tv KD-49XD7005, ma non viene più visualizzata la tastiera su schermo non appena bisogna immettere del testo. E' la prima volta che ad un aggiornamento si presenta un problema che prima non vi era. Come è possibile risolvere?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
mario_bello
Esploratore

Ho tutto in regola e non è l'impostazione della privacy a bloccare i servizi interattivi sul tv, per quanto ne abbia capito, ma il problema è negli accordi tra le emittenti con alcune marche in esclusiva (in una smart tv Samsung del 2014 funzionano regolarmente). Questa è il tallone di Achille per le tv Sony, ma per il resto mi reputo soddisfatto dell'acquisto.v Samsung del 2014 funzionano regolarmente). Questa è il tallone di Achille per le tv Sony, ma per il resto mi reputo soddisfatto dell'acquisto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda da quello che so non è un mancato accordo tra emittenti e sony ma bensì la versione degli hbbtv che la tv può gestire non è compatibile con quella della rai e mediaset. Infatti se vai sul canale ARTE' su sat funziona tutto regolarmente sia il pulsante blu che rosso. Quello di cui tu parli è per la mancanza di mediset play, now tv e infinity 4K. Sony non si mette d'accordo con nessuno e quindi nisba!