annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Firmware v3.317, ma i problemi persistono (KD55x9305c)

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Aggiornamento Firmware v3.317, ma i problemi persistono (KD55x9305c)

Speravo che questo firmware sistemasse un pò di cose, o almeno uno dei problemi che mi da il televisore!

I problemi che riscontro ancora sono:

- Telecomando RMF-TX100E one-flick non va più. Pensavo fosse un problema di pile, ma così' non è. Inspiegabilmente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. se tolgo le pile e le rimetto funziona, ma poi torna a non andare

- Orario sempre sbagliato

- Problema con subwoofer SWF-BR100 che riproduce oltre ai bassi, anche i medi e alti della TV. Mettendo in audio out "variabile" non da problemi ma cosi facendo il sub è settato in automatico e non si può modificare. Purtroppo è settato molto basso, quindi non rende come dovrebbe. 

Incredibile non facciano niente per risolvere.. che nervoso

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per i primi due problemi prova a disassociare e riassociare il telecomando e a settare l'orario sincronizzato con l'emittente televisiva. SUl sub non saprei cosa dirti.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Per il problema del telecomando lo avevo anche io e dopo aver cambiato le pile non si è più presentato (per il momento). Per il problema dell'orario io ce l'ho impostato su quello di rete. Naturalmente ho l'aggiornamento 3.317 ed ho fatto dopo l'aggiornamento il reset di fabbrica. Per il resto non saprei dirti. Il mio modello è il KD 55X8509C.