Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sony descrive sul proprio sito le procedure per installare l'aggiornamento del firmware rilasciato il 20/02/2019 che sono:
nel primo caso non trova la versione PKG5.417, dice semplicemente che la versione è aggiornata all'ultima versione che è la PKG5.381, pertanto non aggancia la versione PKG5.417 che sony ha pubblicato nel mese di Febbraio.
nel secondo caso lanciando l'installazione del pacchetto trova un errore durante la verifica e pertanto non fa proseguire.
Sapete dirmi perché? ho se avete una soluzione o procedura di installazione diversa.
Grazie e buona giornata.
Manolo
si, tutti i passaggi tramite usb sono stati rispettati, anche la decompressione tramite winrar e le dimensioni del file zip corrispondono a quelle descritte da sony.
ritenterò.
Grazie
Nicola
Manolo
già fatto. i risultati sono gli stessi.
grazie
Nicola
Manolo
Manolo
Certo che ho copiato il pkg scompattare nell'unità radice della tv. Una volta lanciato si copia nella chache
Certo che ho copiato il pkg scompattare nell'unità radice della tv. Una volta lanciato si copia nella cache del tv dopodiché chiede di installare il pacchetto è durante l'analisi dello stesso va in errore. Purtroppo ho ritentato riscaricandolo ma niente, attenderemo che sony lo renda disponibile con il download automatico.