Condividi la tua esperienza!
Quasi alla fine dell’annuncio dell’aggiornamento del 29/01/2020 c’è scritto di selezionare l’aggiornamento automatico e che ciò potrebbe avvenire entro alcune settimane o mesi!
Mesi? Ma stiamo scherzando? Lo aggiorneranno quando il modello sarà fuori listino o giù di lì?
ma dai siate seri....non sarebbe più facile renderlo disponibile con un download ed uno, se vuole, lo installa con una pennetta?
Risolto Andare alla soluzione.
@therokes basta andare sulla pagina di supporto della tua tv e sulla sezione download trovi il link all'aggiornamento usb. Tra l'altro qualche utente l'ha ricevuto via OTA semplicemente cercando l'aggiornamento dalla pagina help o dalle impostazioni, informazioni.
E infatti sono seri!
Sei tu che sei indietro visto che l'aggiornamento è disponibile e scaricabile su pennetta USB!
Sony sta,
io ho solo letto l’annuncio del rilascio del firmware e fatto una considerazione su quello che c’è scritto...sarebbe bastato aggiungere un link per il download e non avrei scritto.
Se la prendi come una competizione sono affari tuoi e potevi solamente passare l’informazione senza fare il professorino...
Se invece di sparar sentenze andassi nella pagina assistenza del tuo TV vedresti che c'è l'avviso e anche il link per scaricare l'aggiornamento...invece di attaccare la gente a vanvera ammettere i propri limiti ed errori è sempre una gran cosa!
In rete trovi il link, e la prossima volta torna in Community un po' meno "strafottente"...
Strafottente perché, ma do l’hai visto? Se uno scrive è perché non lo sa e cerca un aiuto...neanche sapevo che dovevo andare all’assistenza.
Ripeto ho solo commentato quello che ho letto e nulla più oppure scrivendo “siate seri” ho fatto una lesa maestà?
Il solo fatto di non riuscire ad avere il led acceso per i controlli vocali quando lo spengo e di dover usare la lingua inglese per averlo, vi sembra normale?
siate seri...
spiegami poi lo strafottente...e perché la prendete sul personale?
Sì la prendo sul personale, specialmente se non sei a casa tua e salti fuori senza salutare e con i vari "siate seri".
Andare all'Assistenza? Per cosa?
Siate seri era rivolto alla Sony e non alla Community e comunque non è il mio primo post su AG9.
Alla mia età sono tutto fuorché strafottente...
Dai fai il serio...:-) take it easy.
Ciao
Sono sempre serio tranne quando scherzo.
Quale assistenza? Io ho detto "pagina dell'assistenza" quella riferita alla tua tv come c'è per tutte le TV:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9
e comunque signor "so tutto io" proprio perchè è una community di normali utenti/appassionati che cerca di dare una mano a chi ha bisogno,E LO SAPEVI,certi atteggiamenti "strafottenti" non sono tollerati...sicuramente non da parte mia.
Buon week end!