annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware AG 9

RISOLTO
profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Aggiornamento firmware AG 9

Quasi alla fine dell’annuncio dell’aggiornamento del 29/01/2020 c’è scritto di selezionare l’aggiornamento automatico e che ciò potrebbe avvenire entro alcune settimane o mesi!

Mesi? Ma stiamo scherzando? Lo aggiorneranno quando il modello sarà fuori listino o giù di lì?

ma dai siate seri....non sarebbe più facile renderlo disponibile con un download ed uno, se vuole, lo installa con una pennetta?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@therokes  basta andare sulla pagina di supporto della tua tv e sulla sezione download trovi il link all'aggiornamento usb. Tra l'altro qualche utente l'ha ricevuto via OTA semplicemente cercando l'aggiornamento dalla pagina help o dalle impostazioni, informazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@therokes 

E infatti sono seri!

Sei tu che sei indietro visto che l'aggiornamento è disponibile e scaricabile su pennetta USB!

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Sony sta,

io ho solo letto l’annuncio del rilascio del firmware e fatto una considerazione su quello che c’è scritto...sarebbe bastato aggiungere un link per il download e non avrei scritto.

Se la prendi come una competizione sono affari tuoi e potevi solamente passare l’informazione senza fare il professorino...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se invece di sparar sentenze andassi nella pagina assistenza del tuo TV vedresti che c'è l'avviso e anche il link per scaricare l'aggiornamento...invece di attaccare la gente a vanvera ammettere i propri limiti ed errori è sempre una gran cosa!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In rete trovi il link, e la prossima volta torna in Community un po' meno "strafottente"...

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Strafottente perché, ma do l’hai visto? Se uno scrive è perché non lo sa e cerca un aiuto...neanche sapevo che dovevo andare all’assistenza.

Ripeto ho solo commentato quello che ho letto e nulla più oppure scrivendo “siate seri” ho fatto una lesa maestà?

Il solo fatto di non riuscire ad avere il led acceso per i controlli vocali quando lo spengo e di dover usare la lingua inglese per averlo, vi sembra normale?

siate seri...

spiegami poi lo strafottente...e perché la prendete sul personale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì la prendo sul personale, specialmente se non sei a casa tua e salti fuori senza salutare e con i vari "siate seri".

Andare all'Assistenza? Per cosa?

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Siate seri era rivolto alla Sony e non alla Community e comunque non è il mio primo post su AG9. 

Alla mia età sono tutto fuorché strafottente...
Dai fai il serio...:-) take it easy.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono sempre serio tranne quando scherzo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@therokes 

Quale assistenza? Io ho detto "pagina dell'assistenza" quella riferita alla tua tv come c'è per tutte le TV:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9

e comunque signor "so tutto io" proprio perchè è una community di normali utenti/appassionati che cerca di dare una mano a chi ha bisogno,E LO SAPEVI,certi atteggiamenti "strafottenti" non sono tollerati...sicuramente non da parte mia.

Buon week end!