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Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

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jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
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ap2001
Collaboratore

Si per ora solo ARC, per il mio ampli dovrebbe uscire un firmware per aggiornarlo ad EARC. (spero)

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simont77
Collaboratore

eARC serve solo per i formati lossless, e dovrebbe forse rendere il CEC più affidabile 

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Flamerone
Expert

@ap2001  questo non funzionare di alcune app è perchè probabilmente queste devono ancora essere aggiornate per la piena compatibilità con Android 9 oppure non hai eseguito gli aggiornamenti delle app dopo installazione del nuovo firmware. Prova a verificare se ci sono degli aggiornamenti app pendenti in google play.

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simont77
Collaboratore

Bisognerebbe anche trovare il modo di sapere cosa riceve la TV. Infinity non mi pare di aver mai visto oltre il 2.0. Prime ho visto 5.1, ma anche con Oreo se accendevo l'HT dopo aver fatto partire le visione usciva 2.0. Bastava fermare e riavviare perchè agganciasse il 5.1. Su RaiPlay qualcosa è 2.0 e qualcosa 5.1. Parlo sempre di ottico. Le cose peraltro cambiavano a seconda di cosa impostavo come modalità audio, se Dolby Audio o no, e poi Auto1 o Auto2.

Diciamo che i settaggi sono un po' oscuri.

 

Ma poi per pass-thought cosa si intende? Non è il pass-thought da HDMI in ingresso a HT in uscita?

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ap2001
Collaboratore

@simont77 a questo punto non l'ho capito neanche io!

@Flamerone Non ci ho pensato onestamente, stasera controllo se devo aggiornare qualche app. grazie

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Enea80
Membro

Ciao,

aggiornato ieri il mio AF9. Ho provato ad utilizzare Airplay da iphone, il telefono si collega, ma la riproduzione dei video 4k va a scatti.... succede anche a voi?

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Flamerone
Expert

Controlla la rete. Soprattutto se sei in wifi potresti avere qualche problema di reti sovraposte sullo stesso canale e quindi disturbi di banda. Poi occorre anche valutare la distanza dal router e cosa più importante, per i 4K sarebbe consigliabile utilizzare la wifi 5Ghz.

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Enea80
Membro

Quando torno a casa provo a verificare che la rete (ho provato in WI-FI) a cui sono connessi TV e Iphone sia la 5Ghz. Per il resto, router e TV sono molto vicini e anche l'iphone era a circa 1,5m di distanza. 

 

Ciao e grazie.

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Flamerone
Expert

@Enea80  fai attenzione che molto spesso nei router le due bande 2.4Ghz e 5Ghz hanno lo stesso nome SSID. Cosicchè risulta impossibile potersi agganciare in una o altra a scelta. Quindi per prima cosa verifica ciò e se sono con lo stesso nome ti consiglio di rinominarle diversamente. Poi procedi con la prova della tv connessa con 5Ghz.

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Livanboxer
Membro

Grazie il problema era proprio safari...risolto