annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Veramente no, anche perché non so che altro forum cercare conosco solo questo ufficiale 

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Ciao a tutti, ma perché se provo ad installare l’aggiornamento su AG9 tramite usb (ne ho provate 3 ) mi viene fuori così ? Mi sto prenderlo una innervosita allucinante 

image.jpg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Livanboxer ,  sei sicuro di utilizzare la pagina di download corretta?

Nel caso te la inserisco di nuovo e segui correttamente la procedura.

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0... 

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Si certo sono sicuro, ho quasi il dubbio sia perché scarico da Mac a questo punto, altrimenti non mi spiego perché faccia così! Anche perché appena ho scaricato, a me non rimane il file .zip perché il Mac scompatta la cartella in automatico, e se la trasferisco dentro alla chiavetta, la tv mi chiede se registrarla come lettore multimediale o memoria interna ecc. Se invece la cartella la ricomprimo, quindi da avere un file zip come scritto nelle istruzioni, riconosce che è un aggiornamento, ma mi da quell’errore 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Livanboxer  penso sia questo il problema. In pratica il mac (che conosco pochissimo) ti estrae tutto in automatico e quindi non riesci ad ottenere il file zip all'interno del file zip scaricato. Siccome il sistema controlla l'esattezza di ogni singolo byte, se tu lo ricomprimi, ti ritrovi un file zip diverso che la tv rifiuta in quanto non è quello generato dalla sony. Che browser utilizzi? Prova ad utilizzare un altro browser al di fuori di safari. Puoi ad esempio installare firefox che magari alla fine del donwload non ti scompatta nulla.

 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Ho anche io un Mac, e non ho avuto problemi. Però non ho l’apertura automatica dei download, che di fatto ti decomprime lo zip.

 

Il file è fatto da uno zip dentro zip. Devi decomprimere solo il primo, dopo aver verificato che la dimensione è quella indicata. Poi prendi lo zip risultante che ha un nome lunghissimo, e lo metti in una chiavetta FAT32, meglio se vuota.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Aggiornamento effettuato e ci sono novità buone e novità cattive.

Le buone sono che Home Kit e Airplay funzionano correttamente, e sembra che anche

Prime Video non faccia più gli scattini che faceva ultimamente (per esempio con la serie Picard).

Adesso passiamo alle note dolenti:

Io uso Kodi e ho il TV (55AG9) collegato ad un impianto Home Theatre (Onkyo TX-NR686) e le cose

sono drammaticamente peggiorate, il millantato passtrough non funziona mi arriva tutto in 2 canali PCM,

qualsiasi codifica dal semplice dolby digital al DTS-HD.

Adesso funziona peggio anche il lettore interno, se avete un file con la traccia E-AC3, non lo apre nemmeno.

Se qualcuno è riuscito a far funzionare la parte audio (passtrough), potrebbe dirmi come ha configurato il TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ap2001  da quello che so è kodi che non fa il passtrough. Prova altri lettori video come nova oppure vlc.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Anche nova è peggiorato e non funziona, stasera provo VLC, comunque con oreo il passtrough funzionava.

Anche infinity per esempio fa uscire l'audio due canali e cosa strana Prime video alcuni escono in 5.1 e altri in 2 canali stero.

L'unica applicazione che "sembra" uscire sempre in 5.1 è Netflix.

Ovviamente farò altre prove...

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Stai parlando di ARC vero? Io ho solo ottico, farò delle prove stasera