annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Come hai le impostazioni privacy sulla TV? Mi pare di aver letto da qualche parte che occorre autorizzare i servizi smart Sony (non la pubblicità), altrimenti non va.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

dove la trovo questa opzione?

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Tasto Help del telecomando, poi ultima opzione in basso a destra. Scorri fino in fondo il testo, e abilita solo Servizi Smart Sony

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Fatto nulla da fare, non riesco ho contattato anche Apple nemmeno loro capiscono

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Mi spiace, al momento non mi viene in mente altro, a me è andato veramente tutto al primo colpo.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Grazie per il tuo aiuto e disponibilità, la cosa che mi rode di più è che aspettavo questo aggiornamento proprio per HomeKit e guarda caso è l’unica funzione che non va

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Ma AirPlay ti va? Perché a me interessa di più questo, così posso vedere in HDR i film che ho acquistato senza dover cambiare la AppleTV. Homekit sì è comodo, ma non lo vedo fondamentale.

 

La butto lì. Cancellare la tua Casa e ricrearla sarebbe troppo sbattimento?

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

AirPlay funziona perfettamente, la cosa che mi strabuzza è questa

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nel caso di aggiornamento così importante è obbligatorio fare un reset di fabbrica

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Fatto, dopo aggiornamento, reimposta dati di fabbrica, è stato fatto nella maniera corretta o c’è qualche altra impostazione per fare il resettata?