Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Anche di più...
Per me puoi anche prendere un 8k 100"!!!
Comunque guarda qua:
ecco, il solito esagerato, 75? mo mi dice un 98 guarda eh😘
SORRY! 🙄
cioè per un 4K un 85 la sua distanza ottimale sarebbe 2,80?😱
per vedere una TV bisogna spendere più di 5000€ Ma dai...........
I costo è relativo, guarda i prezzi di alcuni Smartphone e fai le dovute proporzioni (tralasciando che uno Smartphone te lo porti in giro ed ha il navigatore).
Si si non metto in dubbio il paragone, ma se devo spendere 5000€ per un tv mi ci faccio 3/4 di cucina nuova, poi certo, se uno ha la possibilità anche il 98 a 15000€
Certo che per me andrebbe bene un 85 ma stiamo su di prezzo per le mie possibilità.
Invece di offrire carbonare a destra e a sinistra...
@ErVikingo , @Marino.Manolo sa che a me piace mettere sempre il dito nella piaga 😂!!!
Comunque secondo il mio modesto parere, vedendo il mobile e la stanza, ti basta un 65 o al massimo un 75 pollici e non di più. Tra l'altro le tabelle che si trovano in rete sono state messe in discussione più volte con la comparsa delle tv 4K. Secondo qualche articolo che ho letto tempo fa, con i 4K, ci si può allontare di più di un semplice FHD. Ma 4,5 mt resta una distanza importante!!! Poi scusa se da un 43 passi ad un 55 già fai un grande balzo no?
Basterebbe spostare la trave che sostiene i cassetti a sinistra, tagliandola alla base dei cassetti e la parte tagliata, ancorarla sotto i cassetti a circa 3/4 o meglio 1/3. In questo modo la nicchia della tv si allarga e gli altri dispositivi di fianco devono poi essere messi o sotto la tv con apposito rialzo oppure da altra parte (magari sopra con una mensola).
Ops...scusa ma il mio lato falegnameresco è venuto fuori 🤣