annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del 21 Dicembre

Nicols1946
Esploratore

Aggiornamento del 21 Dicembre

Salve, tale aggiornamento va fatto solo ed esclusivamente tramite USB? Ho provato ad aggiornare il mio TV KD-49X8309C collegato a internet, senza trovare il file v 3.155. Nel frattempo ho scaricato, dal sito Sony, il file e caricato in una chiavetta USB. Grazie

 

24 RISPOSTE 24
faspao
Membro

Grazie Manolo, e scusate per l'ovvietà, ho comprato il tv (55x8509c) ieri e sono ancora in fase apprendimento 🙂
profile.country.IT.title
lubif01
Esploratore

Ok bene aggiornamenti utili ma fate in modo che si possano installare 

G.Villa
Esploratore

Aggiornamento eseguito senza particolari problemi, il menu è molto più reattivo.

 

resta il "problema" di quando spengo la tv e si sente audio continuare per almeno due/tre secondi

Dave_Bravia
Esploratore

Grazie per l'aiuto. Ho annullato il blocco del file zip, ho formattato la chiavetta con ntfs e ho estratto il file, questa volta con WinRar e ho usato un'altra chiavetta. Una di queste cose ha fatto funzionare l'aggiornamento sebbene confrontando i file binari siano identici in ogni byte. Mi viene da pensare che c'entri la classe di velocità della memoria usb.

 

Grazie di nuovo,

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è assolutamente da escludere, ci sono USB e USB, per qualità e velocità.

Manolo



G.Villa
Esploratore

per la prima volta dall'acquisto ieri mi si è Freezato il sistema, funzionava solo la parte TV, per risolvere ho dovuto effettuare reset tv (non di fabbrica)

01tbn8o
Esploratore

Ciao, dopo aver effettuato l'aggiornameto al firmware 3.155 ho un problema strano che prima non avevo:
messaggio in alto a destra "VIDEO ASSENTE", si sente l'audio ma non vedo niente anche in modalità TV!!!!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, il problema si è risolto, ma dopo mezza giornata mi si sta ripresentando! Vedo le info programma, vedo il numero del canale, sento l'audio ma il resto dello schermo è nero con la scritta "VIDEO ASSENTE".  
Se riproduco contenuti multimediali idem !

Help
grazie

 

Massimo

 

profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

Da quando ho installato l'aggiornamento una volta ogni due alla partenza il TV non carica Android, schermata nera e, funzionava solo la parte TV, devo riaccendere e sperare che parta anche la parte Android. Ho contattato il supporto ma non mi ha ancora risposto. Consigli per risolvere il problema?
G.Villa
Esploratore

stesso comportamento, unica soluzione che ho trovato è tenere premuto tasto power on fino a che la TV non si spegne e ri riaccende da sola con il logo "SONY" poi da li funziona, solo che me lo fa ogni due per tre.... come si dice in termini tecnici quest'aggiornamento ************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

 

Nicols1946
Esploratore

Anche a me dopo l'aggiornamento fatto in modo semplice e veloce, capita la stessa cosa, cioè: prima dell'aggiornamento, quando accendevo la TV da zero, mi appariva sia simbolo androide sia Sony. Questo non significa che il televisore non funziona bene, anzi, per me il televisore funziona benissimo. Naturalmente speriamo che i tecnici con i prossimi aggiornamenti risolvano queste piccolezze.