annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta la "compatibilità verso il basso" deve esserci, ma non la Protezione ECP...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah! Ok! Thanks!

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

io ho un kdl55w828b e la cam è una 4k della telesystem la card è nera, la TV  pur non essendo 4k tutti i canali in HD oltre a quelli in SD li vedo correttamente, anzi molto bene, mi sembra che la definizione in HD via satellite sia addirittura migliore, i canali mi sembrano più nitidi e i colori più belli, però potrebbe essere una mia impressione per il resto a parte questa seccatura che al momento non registra però verrà tolta questa limitazione da quello che ho capito la cam funziona alla grande

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @steste1515 , certo che si vede meglio con il satellite...un "vero ed efficiente" sistema di trasmissione. No come il DTT che è compresso all'inverosimile. Fosse per me farei eliminare tutte le antenne terrestri!!! Inutili come gli standard che stanno tirando fuori ogni tot anni che hanno solo lo scopo di ingrassare le tasche di qualcuno!!!

 

PS. parere personale naturalmente.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

l'unica cosa che non ho capito è ecp che non su tutti i televisori va, non credo che il mio essendo appunto la serie  del 2014 abbia questa tecnologia, però al momento vedo tutti i canali tranne quelli in 4 k ovviamente non essendo una TV 4

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se hai preso la cam 4k black su una tv non 4k non puoi vedere i canali trasmessi in uhd. Ti bastava la cam ci+ gold che costano molto meno. Se, invece l’acquisto è stato fatto pensando a futuri cambi tv, allora hai fatto bene

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si la differenza era di 10 euro, e anche se al momento non è previsto il cambio magari tra un paio di anni lo cambio e la cam resta quella 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

ECP è un sistema per cui una emittente può decidere di inibirti la visione a determinati eventi, es. sport, alcuni film, ecc. Al momento nessuna emettente ha usato tale sistema e probabilmente ne passerà del tempo. La Panasonic e nuove tv del 2020, invece non subiranno il blocco via ecp per maggiori protezioni dello slot cam. Al momento no problem

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

ok grazie delle info, anche se non capisco il motivo per cui dovrebbero inibire la visione di un contenuto quando uno paga per averlo, è come il discorso di bloccare la registrazione dei programmi su Hdd criptato, ma tant'è uno paga e gli bloccano la possibilità di registrare un programma per rivederselo  poi va in internet e trova di tutto, cmq grazie ancora per le info 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più soldi...