annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

quella 4k digiquest, mi hanno risposto adesso da tivusat che stanno aggiornando le cam per permettere la registrazione dei programmi, vedremo cosa arriva

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

La nuova .. Nera?

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si la nuova nera, anche perché visto che la stavo prendendo ho preso l'ultima così anche se cambio tv la cam la tengo e guardo i canali in 4 k che adesso non è che siano così tanti, però dovrebbero svilupparli, comunque la TV si vede bene, mi hanno confermato poco fa da  tivusat che sono loro che impediscono le registrazioni ma le stanno sbloccando così mi hanno detto, con il rilascio di un nuovo aggiornamento 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ok

Sai come si aggiorna? Le vecchie sono state aggiornate per la registrazione ..

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@steste1515 

Comunque pare dal 6 febbraio ci sarà l'aggiornamento..

 

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si devo andare in impostazioni ci è poi fare software upgrade se non sbaglio, aspettiamo fiduciosi che almeno questo non sia una bidonata, grazie per il supporto 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
LA cam tivusat nuova 4K attualmente non permette la registrazione. Tra pochi giorni ci sarà un aggiornamento che sbloccherà tale funzione, ciò che è appena stato fatto per la cam CI+ oro. Quindi pazienza è normale

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

grazie mille 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Attenzione attenzione
Per aggiornamento cam nere 4k, quando sarà rilasciato l’aggiornamento, posizionarsi sul canale 101 o 102 o 103, mi raccomando i Rai in SD, attendere circa cinque minuti finché appare il banner aggiornamento. Quindi seguire le istruzioni

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate ma forse mi son perso qualcosa...allora le nuove cam con schede nere funzionano anche sui Sony? Perchè avevo letto che finora il loro funzionamento era assicurato solo con i panasonic se non sbaglio...