annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Sono d'accordo che sborsare altri 120 Euro circa mi sembra un pò una presa per i fondelli per uno che ne ha già spesi altrettanti un anno fa per Cam + scheda gold. Eppure quelli di TivuSat continuano a far credere agli utenti che il loro servizio è Free e non proseguo con i commenti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi astengo da qualsiasi commento 😷

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@gianpippo51 

Il servizio è.. free per adesso ma le nuove cam hanno specifiche che un provider può attivare o disattivare la visione e con questo .. non ti fa venire qualche sospetto?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Da oggi c'è il canale rai test sul 100.

Hai fatto anche lì il test di compatibilità del tuo tv? 

Così siano più sicuri...😇

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  ho appena verificato il canale 100. Sul mio XE9005 funziona sia il 100 che il 200. Lo ha memorizzato in automatico questa notte credo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Condivido pienamente la critica a tivusat, una società dove Mediaset la fa da padrona.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si conferma, fatto comunque scontato, che il xe9005 è perfettamente idoneo al dvb-t2 hevc

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

nel senso che imposto il timer per la registrazione di un programma su hard disk e la registrazione non parte, mi esce la scritta che è coperto da copyright, ma se il tv me lo fa vedere perché non lo registra? sbaglio io che magari non ho settato qualcosa correttamente? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che tu lo possa vedere, un contenuto, non implica il fatto che tu lo possa registrare e tenere... A prescindere dalla possibilità di registrare o meno con la CAM.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@steste1515 

Scusa che cam hai sul tv?