annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiornamento cam CI+ TIVUSAT su sony

Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare. 

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

A me sul dual feed mi era scomparso hotbird.. Anche inserendolo non lo memorizzata .. ho rifatto tutta istallazione del sat e un riavvio ..  non gli ho dato peso. Adesso pare funzionare. Sul dtt tutto normale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele Sono andato su "Impostazioni Canali"->"Impostazioni Digitali"->"Impostazioni CAM"->"Aggiornamento software". Parte con il messaggio "Ricerca aggiornamenti in corso..." ma poi appare "Nessun aggiornamento trovato". Ci sono altri modi per aggiornare?

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Screenshot_20200116-213459.jpg

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se non funziona vai sul canale rai 1 (non HD) del satellite e in impostazioni digitale > cam > aggiornamento del software.. E lo fai manuale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Confermo @Flamerone Vai su rai 1 SD e come dice @Charly410 fai l'aggiornamento manuale.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@@@flamerone

Devi posizionarti su Rai SD. 101/2/3
NO ASSOLUTAMENTE SU ALTRE FREQUENZE
ASPETTA ALCUNI MINUTI...
PARTE DA SOLO!

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@sonysta
Non c’è relazione tra cam tivusat e dtt. Probabilmente hai avuto un segnale scarso sui Mediaset hd è la lcn automatica ti ha messo i mds sd. Controlla il segnale sui mds hd

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho effettuato l'aggiornamento ma poi sono andato a vedere la versione (info cam) e non riporta con quella sullo screenshot di @Charly410 . Però l'aggiornamento lo ha fatto visto che la barra di aggiornamento è apparsa ed è arrivata al 100%. Ho anche riprovato ad aggiornare ma questa volta mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento.

E l'aggiornamento lo ha fatto visto che la registrazione adesso parte ovunque sul sat.

Sempre però che se si registra da DTT, il sat non può funzionare...ma questo dovrebbe essere normale visto che la cam è una.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Mi pare che l’ultimo numero del sw cam ora sia 3, prima era 6

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele  ma non inizia assolutamente 08.00....  A me inizia con 20.00...