Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento firmware: Benvenuto in Android™ 9 Pie per i TV di Sony 2018-2019 (serie AF9, ZF9, AG9, ZG9, XG85/XG87 e XG95) - A partire dall'11 dicembre 2019
[Serie di modelli TV interessati]
@rOKKO_ visto che hai aspettato tutti questi mesi prima di deciderti ad aggiornare ti consiglio di aspettare ancora un pochino perché è in uscita una nuova versione
@rOKKO_ se comunque vuoi proseguire nell'intento di resti provare a:
Buongiorno, il TV è in mio possesso da soli 15 gg., volevo aggiornarlo soprattutto per il supporto a:
- Apple AirPlay / HomeKit
- Supporto integrato di Dolby Atmos tramite gli speaker integrati del TV.
Nessun altro dispositivo USB collegato, file decompresso "solo" con WinRar inserito su chiavetta USB2 pulita.
Approfitto per nuovo quesito:
- Collegato SSD per visione film in 4K, tutto ok ma nell'arco di un'ora il film si blocca, devo riavviare Android per proseguire (non è un problema di film, stesso problema anche con altro film, su TV Samsung tutto ok), spero almeno di risolvere questo "noiosissimo" problema!
Grazie per la risposta
P.S.: Attenderò con ansia nuovo aggiornamento!
No, faccio con PC
@rOKKO_ ha scritto:
Approfitto per nuovo quesito:
- Collegato SSD per visione film in 4K, tutto ok ma nell'arco di un'ora il film si blocca, devo riavviare Android per proseguire (non è un problema di film, stesso problema anche con altro film, su TV Samsung tutto ok), spero almeno di risolvere questo "noiosissimo" problema!
Grazie per la risposta
P.S.: Attenderò con ansia nuovo aggiornamento!
Per questo problema vedi se si applica quanto già discusso qui https://community.sony.it/t5/televisori/filmato-4k-da-usb-3-0-si-blocca-ogni-36-minuti-dopo-aggiorna...
Probabilmente il Film ha una o più tracce Lossless, devi eliminarle per il momento.
Puoi comunque provare con altro letto come Kodi, VLC, Nova ma...
a proposito di aggiornamento, ho controllato la versione sul mio xg9005 e ho un dubbio. sulla pagina impostazioni/informazioni/ leggo versione 8.0.0 patch di sicurezza android 1 settembre 2019 etc. mentre su guida leggo PKG6.6545.0255EUA. se faccio aggiorna mi dice che c'è già l'ultima versione. è possibile capire che versione di android c'è e come mai sulla pagina informazioni ci sono patch, kernel e build che fanno riferimento al 2019?