annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android Pie XG9505

profile.country.IT.title
rOKKO_
Esploratore

Aggiornamento Android Pie XG9505

Aggiornamento firmware: Benvenuto in Android™ 9 Pie per i TV di Sony 2018-2019 (serie AF9, ZF9, AG9, ZG9, XG85/XG87 e XG95) - A partire dall'11 dicembre 2019

[Serie di modelli TV interessati]

• Android TV di Sony del 2018: Serie AF9 e ZF9 
  • Android TV di Sony del 2019: serie AG9, ZG9, XG85/XG87 e XG9Possessore di 55XG9505, come da sito ufficiale viene annunciato aggiornamento ad Android 9, scaricato file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16035981000516.zip" ed eseguito come da indicazioni ma il TV non lo legge l'aggiornamento, potete aiutarmi?Grazie per la risposta.
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@rOKKO_  visto che hai aspettato tutti questi mesi prima di deciderti ad aggiornare ti consiglio di aspettare ancora un pochino perché è in uscita una nuova versione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rOKKO_ se comunque vuoi proseguire nell'intento di resti provare a:

• Cambiare Memoria USB
  • Verificare di averla correttamente formattata con Tabella delle Partizioni di tipo MBR
  • Assicurati di non avere altri dispositivi USB collegati al TV
  • Decomprimi nuovamente il File scaricato ma con WinRAR se non lo hai già usato
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rOKKO_  fai per caso tutto questo con un MAC?

profile.country.IT.title
rOKKO_
Esploratore

Buongiorno, il TV è in mio possesso da soli 15 gg., volevo aggiornarlo soprattutto per il supporto a:

- Apple AirPlay / HomeKit

- Supporto integrato di Dolby Atmos tramite gli speaker integrati del TV.

Nessun altro dispositivo USB collegato, file decompresso "solo" con WinRar inserito su chiavetta USB2 pulita.

Approfitto per nuovo quesito:

- Collegato SSD per visione film in 4K, tutto ok ma nell'arco di un'ora il film si blocca, devo riavviare Android per proseguire (non è un problema di film, stesso problema anche con altro film, su TV Samsung tutto ok), spero almeno di risolvere questo "noiosissimo" problema!

Grazie per la risposta

P.S.: Attenderò con ansia nuovo aggiornamento!

profile.country.IT.title
rOKKO_
Esploratore

No, faccio con PC

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@rOKKO_  ha scritto:

Approfitto per nuovo quesito:

- Collegato SSD per visione film in 4K, tutto ok ma nell'arco di un'ora il film si blocca, devo riavviare Android per proseguire (non è un problema di film, stesso problema anche con altro film, su TV Samsung tutto ok), spero almeno di risolvere questo "noiosissimo" problema!

Grazie per la risposta

P.S.: Attenderò con ansia nuovo aggiornamento!

Per questo problema vedi se si applica quanto già discusso qui https://community.sony.it/t5/televisori/filmato-4k-da-usb-3-0-si-blocca-ogni-36-minuti-dopo-aggiorna...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente il Film ha una o più tracce Lossless, devi eliminarle per il momento.

Puoi comunque provare con altro letto come Kodi, VLC, Nova ma...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rOKKO_ controlla la Tabella delle Partizioni della Mamoria USB.

profile.country.IT.title
Frenki60
Membro

a proposito di aggiornamento, ho controllato la versione sul mio xg9005 e ho un dubbio. sulla pagina impostazioni/informazioni/ leggo versione 8.0.0 patch di sicurezza android 1 settembre 2019 etc. mentre su guida leggo PKG6.6545.0255EUA. se faccio aggiorna mi dice che c'è già l'ultima versione. è possibile capire che versione di android c'è e come mai sulla pagina informazioni ci sono patch, kernel e build che fanno riferimento al 2019?