annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android 9 pie Sony ag9

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Aggiornamento Android 9 pie Sony ag9

Ciao a tutti !ho un Ag9 e

volevo sapere quando sarà rilasciato Android 9pie in Italia...

inoltre dove posso vedere attualmente che versione di Android ho? E dove la versione del firmwere della tv? Inoltre dicono che 9 pie porterà il dolby Atmos tramite le casse della tv.... che significa che ci sarà una nuova opzione Atmos nel menu modalità audio?

grazie di tutto!

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ecco qua un po di novità:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00231372

Per vedere la versione del firmware premi HELP sul telecomando mentre per la versione android devi andare in impostazioni.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il firmware Update è in fase di roll-on...quando toccherà al tuo modello, se hai gli aggiornamenti automatici e non lo stacchi dalla rete web o elettrica durante la notte lo riceverà:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9/articles/0...

purtroppo non è noto lo schema seguito durante questi update, ma sta tranquillo che quando arriverà il suo turno si aggiornerà.

profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Buon giorno a tutti,sono Fabrizio ,un nuovo acquisto per questa community ,volevo rendervi partecipe della mia esperienza con l'aggiornamento Android 9 pie; fatto ieri tramite chiavetta usb sul mio Tv Oled  KD-55AG9 dopo essere arrivata una notifica da Support by Sony .

Inserita la chiavetta, riconosce l'aggiornamento,fa tutto da solo poi si spegne e si riaccende,il tutto in circa 10 minuti;pensavo tutto bene,invece da qui iniziano i problemi: non si sente più l'audio,sono sparite a un certo punto le indicazioni delle porte hdmi e delle regolazioni del tv,ho dovuto staccare la spina non so quante volte,ho riportato il tv alle impostazioni di fabbrica,ho fatto una diagnostica che mi informa che è tutto apposto,tenete presente che lo uso solo collegato via hdmi a sky q e al lettore sony 4k 800m2.comunque alla fine riesco a vedere di nuovo le regolazioni del tv ,anche se non ho più l'audio e ci mette una vita a riconoscere le periferiche collegate.Mandato messaggio all'assistenza,comunque domani li chiamo.Scusate se mi sono dilungato,qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza???e se si come ha risolto??

Grazie in anticipo per le vostre risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? No, quindi fallo... Magari risolvi tutto...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Veramente dice che l'ha fatto il reset!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma sono io o prima non c'era scritto? Nemmeno di X800 mi pare...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bizio.68  prova a fare un ripristino con i pulsanti posteriori. Molti hanno risolto i loro problemi così. Ti metto il link alla procedura.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

Inoltre dopo il ripristino non installare nessuna app. Vedi come va e tienici informati.

profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Si si fatto ripristino dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
Bizio.68
Membro

Grazie provo con i pulsanti posteriori,poi vi faccio sapere