annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento andoid TV9

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

aggiornamento andoid TV9

sta circolando la notizia che parecchi TV stanno per riceverla (dal 2016  in poi) ... si sa se per il modello KD-49XF9005 (e la serie XF900x in genere) sarà rilasciato?
Grazie

Tag (2)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

quindi nisba per la sfortunata serie XF9005 e pensare che pagata a peso d'oro era il top of the line per un 49"... aggiornano invece le serie più economiche e più vecchie ... politiche di "UN"fidelizzazione della Sony😡

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Scusa ma hai letto bene?

Niente di certo fino a che non viene pubblicato sul sito Sony, ma leggi bene i modelli interessati e le sigle (che non sono europee).

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

proprio perchè ho letto bene
anche modificando le sigle

" si può comunque ricavare la serie per l'Europa spostando l'ultima lettera di ogni modello dopo la lettera "X"

il modello/serie XF9005  (KD-49XF9005)  non è compreso 
Ci sono solo

• KD-49X755F
  • XBR-49X705D
  • XBR-49X805G
    quindi anche cercando di adattare la denominazione europea compaiono 
  • la 755 (per la serie F )
  • la 705 (per la serie D) 
  • la 805 (per la serie G) 
    se poi sony europe deciderà diversamente staremo a vedere 🤔

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E tu sei sicuro che esiste un 49" della tua serie in America Latina?

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Come dice l'articolo le denominazioni sono differenti e indica anche come compararle, ma anche seguendo quelle indicazioni il mio modello non rientra come succede invece per series inferiori (sotto la 90) o precedenti (sotto la F)

Comunque staremo a vedere quando è se Sony Europe rilascerà una lista. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Quella da me segnalata è una lista che ha avuto l'aggiornamento in America Latina a Android 9 se non c'è il tuo tv non puoi saperlo se varrà aggiornato .. Il 49" nel sito non è venduto.

https://www.sony.com.br/electronics/televisores/xbr-x900f-series/specifications

Come io non posso darti certezza perché Sony non ha comunicato ufficialità.

.. Appunto staremo a vedere .. Buona giornata

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

certo infatti come ho scritto dobbiamo attendere il rilascio della lista (se lo farà) da parte di sony europe. La mia osservazione era fatta in base all'articolo precedente che tu hai segnalato (e che si trova in giro su vari siti) dove danno una pseudo corrispondenza (di sigle) tra il modello americano e quello europeo e da quella il mio modello (che è commercializzato in america con la nomenclatura USA) non appare mentre appaiono modelli inferiori (sotto la serie 9005 , tipo la 85 o la 75) e meno recenti sotto la G (i modelli E e D).
Ma giustamente sono solo deduzioni... staremo a vedere

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Claudio53ge  i modelli di hdblog sono sigle americane e se lo faranno anche in europa le stesse sigle sono gli XF e XE. Quindi anche il tuo e il mio XE...forse!!!