Condividi la tua esperienza!
È notizia di qualche ora fa l'avvio del rilascio, per adesso solo negli USA (prossimamente anche in Europa), di Android TV Pie 9.0 per i modelli Sony TV Bravia del 2018 e del 2019.
La mia domanda è quindi la seguente: secondo voi i modelli del 2017, come la Sony A1, saranno aggiornati oppure il viaggio per noi possessori di tali modelli finisce qui?
Alcuni affermano che Sony aggiornerà solo i dispositivi con il SoC più recente, ma sarà davvero così?
Se così fosse, sarebbe davvero una mossa fatta per puro marketing, piuttosto che per reali limiti fisici.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà 👍
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n513633/sony-aggiorna-android-tv-airplay-2-dolby-atmos/
No, Project Treble vale solo su Android, non su Android TV
Ma infatti il tuo discorso non fa una piega e non pretendo assolutamente di ricevere le ultime novità a discapito delle performance, naturalmente.
Era solo per dire che spero vivamente che Sony, in caso di aggiornamento a Pie previsto solo per le TV del 2018 e del 2019, non giustifichi la fine degli update per i dispositivi del 2017 con ragioni sciocche, altrimenti mi deluderebbe grandemente
Guarda ho una tv XE90 del 2017 e lo spererei anche io però se mi devono dare una versione castrata e magari malfunzionante, non so se hai avuto esperienze con gli smartphone aggiornati ma quasi da buttare perchè l'hardware non è più capace con il nuovo aggiornamento, preferisco tenermela così che almeno va bene. Tanto lo sappiamo quando acquistiamo che un prodotto massimo è supportato per circa 2 anni e poi va a sciamare. Devo dire però con tutta onestà che sony invece ha fatto passare ben tre versioni di so su questa tv. Prima c'era MM poi Nougat e poi Oreo. Per cui non mi posso lamentare e brava sony!
Volevo solo aggiungere che quello che mi aspetto sul tema in community è:
Poi ovviamente ci sono anche quelli che nemmeno se ne accorgono
Infatti tutto provo nei confronti di Sony, fuorché l'ingratitudine, e spero di poter continuare su questa strada con lei 👍
Ottima disamina 😂😂😂
Mi piace leggere che il mio atteggiamento, quello che piace poco perché è irriverente, fa breccia in Community... 🤭
A mio parere non è importante che arrivi Android 9 o meno, ho una 65AG8 comprata la settimana scorsa e mi pare che non rientra nell'aggiornamento, eppure è del 2019......importante che Sony se ci sono degli aggiornamenti sulla sicurezza dato che le tv vanno su internet o se può aggiungere qualcosina lo faccia, poi se arriva Android 9 ben venga altrimenti pazienza
Io mi sto già divertendo a leggere i messaggi in coda all'articolo di DDAY.it sull'argomento...