annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Android TV Pie 9.0: e i modelli del 2017?

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Aggiornamento ad Android TV Pie 9.0: e i modelli del 2017?

È notizia di qualche ora fa l'avvio del rilascio, per adesso solo negli USA (prossimamente anche in Europa), di Android TV Pie 9.0 per i modelli Sony TV Bravia del 2018 e del 2019.

La mia domanda è quindi la seguente: secondo voi i modelli del 2017, come la Sony A1, saranno aggiornati oppure il viaggio per noi possessori di tali modelli finisce qui?

Alcuni affermano che Sony aggiornerà solo i dispositivi con il SoC più recente, ma sarà davvero così?

Se così fosse, sarebbe davvero una mossa fatta per puro marketing, piuttosto che per reali limiti fisici.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà 👍

 

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n513633/sony-aggiorna-android-tv-airplay-2-dolby-atmos/

79 RISPOSTE 79
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

@MariuxReloaded91 

 

La mia TV (XG95) dice che project treble è enabled

 

Schermata 2019-12-04 alle 18.17.21.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Una cosa è sicura...dato che il mio XG95 va come una spia...spero che il suddetto aggiornamento ( delle cui nuove funzioni non me ne frega una mazza!) arrivi in Italia il più tardi possibile...disattiverò l'aggiornamento automatico...e lo effettuerrò manualmente quando in questo forum saranno TUTTI entuasti del nuovo arrivato senza nessuna lamentela o bug che sia.

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Giusto anche questo

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Appero, interessante!
Allora forse Treble è stato esteso anche ad altri dispositivi, oltre che agli smartphone 🤔

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Io, quando arriva un major update, che sia uno smartphone, un PC o una smart TV, seguo sempre la stessa procedura: installazione e poi reset ai dati di fabbrica (per il PC formattazione).

Dei problemi capitati con l'arrivo di Oreo sui vari modelli di TV Bravia non ne ho avuto neanche uno in questa maniera.

Forse sarò stato fortunato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure saggio chissà 🙂

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Se il prezzo per essere saggi è doversi fare un mazzo così e passare ore a risistemare i dispositivi una o due volte all'anno, allora mi sta bene, non mi pesa 👍😂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non mi riferivo al tuo post @Flamerone  ma ai post in generale che si trovano in community 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ragazzi, Se non quotate non si capisce "chi risponde a chi".

profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

@sonysta Io premo sempre su "Rispondere", ma il messaggio quotato non appare mai, mah 🤔